Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eresie al TG5, ahahaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eresie al TG5, ahahaha

    Ieri ho appreso la notizia al Tg delle 13 che una signora di 57 anni è morta per seguire una dieta senza controllo medico, dimagrendo ben 10 kg in una settimana.
    Ora l'operatore del servizio per farsi bravo ha consigliato ai telespettatori in caso volessero intraprendere una dieta, le percentuali di nutrienti per mangiare correttamente.
    Consistevano, ahrrh, nel 60% di carbo, 30 di grassi e 10 di proteine.
    Ora per noi è proprio una vera eresia.
    Comunque tenevo a precisare che ancora oggi queste percentuali sono così comuni e consigliate nonostante i danni che normalmente fanno.
    Ciao

    #2
    beh danni non fa il 10 60 30 ...
    almeno, non in soggetti gia geneticamente predisposti.

    il discorso e' quello dell'errore comune "mangio meno dimagrisco di piu"... che come a tutti noi e' stato ripetuto alla nausea e' il modo piu sbagliato.

    secondo me quella andava avanti a insalate....
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      Originally posted by marcolone
      beh danni non fa il 10 60 30 ...
      almeno, non in soggetti gia geneticamente predisposti.

      il discorso e' quello dell'errore comune "mangio meno dimagrisco di piu"... che come a tutti noi e' stato ripetuto alla nausea e' il modo piu sbagliato.

      secondo me quella andava avanti a insalate....
      Certo hai ragione, comunque magari mangiava solom insalata!!!
      Penso che non mangiava da giorni.
      Proabile che sia stato più un caso depressivo che altro.
      Ciao

      Commenta


        #4
        Il bello è che certa gente crede anche di stare dalla parte della ragione.
        Ad esempio un mio amico mi disse che secondo la carne faceva ingrassare e piuttosto meglio un snack "leggero" tipo Kinder Bueno (680kcal al pezzo e 25gr di grassi saturi + zuccheri ect.).

        Oppure l'amica che mi dice: sai, oggi non mangio perchè ho mangiato una fetta di panettone.......ma che ti alimenti col panettone???
        Io mi mangio il panettone e poi magno!

        Come dice Marcolozzo , molta gente, specialemente donne, va avanti ad insalate.
        Meno male che la mia Ele è carnivora.....infatti ha della bella carne addosso

        Ciao ragazzi!!!

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #5
          ne conosco di ragazze chevanno avanti ad insalate.
          poi arrivano al sabato e alla domenica e magnano de tutto,pure i tavoli.

          per poi riprendere con:carotinaa colazione,insalatina a pranzo e cena.

          mahhh....

          la cultura alimentare è proprio una cosa sconosciuta.

          Commenta


            #6
            Re: Eresie al TG5, ahahaha

            Originally posted by goku77
            Ieri ho appreso la notizia al Tg delle 13 che una signora di 57 anni è morta per seguire una dieta senza controllo medico, dimagrendo ben 10 kg in una settimana.
            Ora l'operatore del servizio per farsi bravo ha consigliato ai telespettatori in caso volessero intraprendere una dieta, le percentuali di nutrienti per mangiare correttamente.
            Consistevano, ahrrh, nel 60% di carbo, 30 di grassi e 10 di proteine.
            Ora per noi è proprio una vera eresia.
            Comunque tenevo a precisare che ancora oggi queste percentuali sono così comuni e consigliate nonostante i danni che normalmente fanno.
            Ciao
            io nn capisco come si possa dimagrire col 60% di carbo e 30% d grassi..mah
            il bello è che è gente qualificata a dare certe diete..ma dico..lo fanno a posta o hanno studiato davvero ste cose????

            poi si lamentano se la gente cmq erroneamente fa d testa loro..

            Commenta


              #7
              Re: Re: Eresie al TG5, ahahaha

              Originally posted by Punk84
              io nn capisco come si possa dimagrire col 60% di carbo e 30% d grassi..mah
              il bello è che è gente qualificata a dare certe diete..ma dico..lo fanno a posta o hanno studiato davvero ste cose????

              poi si lamentano se la gente cmq erroneamente fa d testa loro..
              punk, a dire il vero tutte le diete funzionano per dimagrire.
              basta che l'introito calorico sia inferiore e trac- dimagrisci.

              ora pero' vorrei fare una distinzione tra:
              PERDERE PESO
              e
              DIMAGRIRE

              quando mi sono deciso di dimagrire, a maggio marzo quando ***** era, il sottoscritto NON SAPEVA UN ***** di alimentazione, sai cosa mangiavo?
              quasi solo ed esclusivamente pane, legumi e riso integrali.
              persi peso... si...
              ma dimagrii pochissimo.
              appena sono passato a una "zona" che all'epoca mi sembrava la piu ragionevole, allora li si' che scendevo e di bestia...
              ma il muscolo rimaneva.
              peccato che quelle 3 settimane mi hanno catabolizzato alla grande... ecco com'ero.
              guarda i muscoli come erano piatti e che ***** di braccine avevo.
              (la cosa della carb only solo per 3 settimane, come dicono i miei amici quando mi fisso su qualcosa devo scoprirne i lati piu nascosti.... e devo dire che funziona.)
              File Allegati
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

              Commenta


                #8
                .. rispetto ai 38 attuali.

                (E via di ganassamento )

                a parte gli scherzi, io vedo un pacco di gente che si rovina con il cibo...
                e provo dar loro consigli con argomentazioni.

                un mio collega mettendo carbo a low ig ha perso 7 kg in tipo 2 mesi...
                l'altra collega continua a mangiare pane e insalata a mezzogiorno e rimane lardosa.
                File Allegati
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #9
                  ehi Marco io intendevo dimagrire (perdita di grasso), non perdita di peso che è diverso...

                  Commenta


                    #10
                    fisicamente somiglio molto a quello ke eri te...ma come ho già detto diverse volte nn mk interessa mettere massa...l'importante è nn mettere su grasso...

                    volendo di massa ne metterei solo che metterei anche grasso...siccome nn ho voglia di faticare dopo, preferisco seguire una normale dieta leggermente ipercalorica da bber...

                    Commenta


                      #11
                      beh punkozzo, io sono arrivato a pensarla cosi (anche io ho una paura paurosa a tornao grasso):

                      ora, essendo partito da una % di bf bassa, sto in massa, con un approccio meno paranoie mentali.
                      cosi', mettero' su i miei kgs, accellero ovviamente il mio meta e oltre che avere gli ovvi benefici estetici, mi definiro' in un tempo relativamente breve.

                      per me ora l'imperativo e' METTERE MUSCOLO.
                      e' quello che brucia.
                      ed essendo anche piu muscoloso, beh, anche se metto un po di ciccia sono sicuramente piu bello del 98 % di quelli che vedo in discoteca (leggi: o aushwitz o panzoni).

                      obiettivo 2003 ? CUBISTA! anche solo per una sera!
                      ... tanto sabato ne ho visto uno con la panza... me veniva voglia di salire e levarmi la maglietta.
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        minchia marcolo' ma ndo' vai a balla' cubista co la pancia.....

                        e tu nel 2003 voi fa rcubista??

                        ma aspetta il 2004 ......... un po di massa ti serve

                        vedi me e jpp....... ti aspetto sui cubi........

                        Commenta


                          #13
                          beh daniel, si deve puntare sempre in alto, no ?
                          se io punto a salire un solo scalino alla volta mi arrenderei subito

                          oggettivamente non e' che bisogna essere esageratamente massosi per fa il cubbista... per lo meno, ne ho visti di veramente cessi.
                          e poi e' pura soddisfazione personale, del resto del giudizio altrui me ne fotte meno di ceppa.

                          e non rompere il *****, pirlone
                          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                          marcolone@bodyweb.it

                          Commenta


                            #14
                            Re: Eresie al TG5, ahahaha

                            Originally posted by goku77
                            Ieri ho appreso la notizia al Tg delle 13 che una signora di 57 anni è morta per seguire una dieta senza controllo medico, dimagrendo ben 10 kg in una settimana.
                            Ora l'operatore del servizio per farsi bravo ha consigliato ai telespettatori in caso volessero intraprendere una dieta, le percentuali di nutrienti per mangiare correttamente.
                            Consistevano, ahrrh, nel 60% di carbo, 30 di grassi e 10 di proteine.
                            Ora per noi è proprio una vera eresia.
                            Comunque tenevo a precisare che ancora oggi queste percentuali sono così comuni e consigliate nonostante i danni che normalmente fanno.
                            Ciao

                            Siamo sui livello del TG2 salute.

                            L'altro ieri servizio + intervista ad un nutrizionastia dulla "Zona".
                            Il servizio l'avevo già visto questa estate (riciclano sempre tutto al posto di aggiornarsi un po' meglio) ..... dieta iperproteica .... fà male....... cazzate ...... minkiate ......ma andate a quel paese!!

                            Commenta


                              #15
                              Aver paura di ingrassare è il metodo migliore per farlo.
                              Mi spiego: Se per paura di ingrassare ci si riduce alla fame mangiando troppe poche calorie, il metabolismo si adatta di conseguenza e ve la prendete in saccoccia.

                              La chiave per dimagrire, o crescere rimanendo magri, è quella di ingannare l'organismo e far elevare il metabolismo basale.

                              Incontro spesso casi del genere, per esempio, conosco persone che con 1300Kcal non riuscivano a dimagrire perchè ormai avevano il metabolismo del mio criceto(a livello di consumo calorico, in realtà i criceti hanno un metabolismo super ).
                              Bhe, nel giro di pochi mesi la situazione è profondamente cambiata ed ora se scendono a 2000kcal mi perdono 1,5kg in 2 settimane
                              E pensare che 2000kcal erano il livello calorico che molti di loro volevano seguire per "fare massa"
                              Ora la fase ipercalorica è in media sempre superiore alle 3000kcal(parlo di soggetti di circa 75-77kg di peso) ed il grasso è sempre sotto controllo(anzi cala).
                              Tutto questo grazie agli opportuni interventi atti ad ottimizzare il metabolismo energetico indirizzandolo a bruciare grasso e costruire muscolo quasi contemporaneamente.
                              Ah in questi giorni, queste persone, si sono persino potuti permettere di mangiare dolci e panettone
                              Anzi, ora ch emi ricordo, vado a pucciarmene una fetta nel latte


                              Bye.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎