Si dolci ma anche le "normali"
Abbinamento cibi in low carb
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
In linea di massima eviterei il latte....ma seguo un 5% di bf con latte e latticini.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma per carità infatti ho detto che è un mio parere... io non seguo nessuno quindi non ho metri di paragone con altri se non me stesso.... però non mangio latte e latticini(che mi fanno schifo tra l'altro) da oltre 10 anni.. e sono convinto che la qualità della pelle ne ha risentito enormenente...almeno su di me, mi ricordo anche dell'utente cavallofurioso pure lui senza latticini da una vita..non so se è un caso! ma quando mi metto in def seria evito anche le whey se non isolate e delattosate(per quanto lo siano poi) o vado direttamente su altre altre fonti... è proprio sulla (mia) pelle che si vede la differenza...parlo sempre per me e parlo da ignorante. poi che ci siano persone che ne hanno una tollerenza ottima come larry o il tuo amico che lo segui al 5% beato lui, io non sono tra questi!Last edited by Conan le Barbare; 21-01-2014, 00:16:22.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioma per carità infatti ho detto che è un mio parere... io non seguo nessuno quindi non ho metri di paragone con altri se non me stesso.... però non mangio latte e latticini(che mi fanno schifo tra l'altro) da oltre 10 anni.. e sono convinto che la qualità della pelle ne ha risentito enormenente...almeno su di me, mi ricordo anche dell'utente cavallofurioso pure lui senza latticini da una vita..non so se è un caso! ma quando mi metto in def seria evito anche le whey se non isolate e delattosate(per quanto lo siano poi) o vado direttamente su altre altre fonti... è proprio sulla (mia) pelle che si vede la differenza...parlo sempre per me e parlo da ignorante. poi che ci siano persone che ne hanno una tollerenza ottima come larry o il tuo amico che lo segui al 5% beato lui, io non sono tra questi!
''Purtroppo'' ben pochi in Italia possiedono il gene per la tolleranza al lattosio (o meglio, per la sua digeribilità totale), e quasi tutti al Nord...è una mutazione del dna che si è orginata in Nord Europa circa 7-5000 anni fa, arrivata in Italia probabilmente coi Longobardi e le altre popolazioni germaniche che si sono stanziate qui dopo la fine dell'Impero.
Il grafico circa la diffusione dell'intolleranza al lattosio è interessante (anche se OT...)
...comunque in linea di massima proverò l'introduzione di nuovi cibi (patate, barbabietole, etc) pur mantenendo porzioni adeguate di frutta e verdura...
Grazie a tutti dei consigli
Commenta
-
Commenta