Ciao a tutti dopo tanti anni in cui mi alleno a periodi alterni ed un continuo " effetto fisarmonica " del mio peso . In questi anni sono arrivato a pesare 92 kg , come anche 115 . Diciamo che in media pesavo sempre intorno ai 100 non seguendo ovviamente dieta e mangiando MALE. Ora però grazie l'aiuto di amici voglio iniziare ad impegnarmi di più in palestra ed a fare una perfetta alimentazione-allenamento . Vorrei condividere con voi questa esperienza in modo da essere uno sprono un più a fare bene condividendo con voi i miei risultati . In primis vorrei un vostro parere sulla mia alimentazione, vi ringrazio anticipatamente ( ho messo questo thread qui appunto perchè mi servono pareri sulla alimentazione quindi non penso sia un Blog ) :ObiettivoAltezza: 192 cm Peso: 106 kg Età: 24
COLAZIONE : 100gr di avena / 7 albumi d'uovo / Cereali + 30gr Proteine in polvere + un cucchiaio di burro d'arachidi
SPUNTINO : 1 banana / 4 fette di ananas / 1 panino integrale senza mollica con 120gr di tacchino
PRANZO : 300gr di pollo alla piastra / 300gr di vitello o tagliata di carne magra con rucola e grana + verdure ed insalata fino a sazietà
PRE ALLENAMENTO : 8 amminoacidi ram + 2 capsule carnitina
POST ALLENAMENTO : 8 amminoacidi ram + 2 carnitina + 30gr di proteine in polvere
SPUNTINO : 1 banana + 1 panino integrale senza mollica con 120gr di bresaola
CENA : 250GR DI TONNO / 250gr-300gr di merluzzo o pesce azzurro lesso con limone + verdure ed insata a sazietà
Aspetto dei vostri pareri , GRAZIE !!
COLAZIONE : 100gr di avena / 7 albumi d'uovo / Cereali + 30gr Proteine in polvere + un cucchiaio di burro d'arachidi
SPUNTINO : 1 banana / 4 fette di ananas / 1 panino integrale senza mollica con 120gr di tacchino
PRANZO : 300gr di pollo alla piastra / 300gr di vitello o tagliata di carne magra con rucola e grana + verdure ed insalata fino a sazietà
PRE ALLENAMENTO : 8 amminoacidi ram + 2 capsule carnitina
POST ALLENAMENTO : 8 amminoacidi ram + 2 carnitina + 30gr di proteine in polvere
SPUNTINO : 1 banana + 1 panino integrale senza mollica con 120gr di bresaola
CENA : 250GR DI TONNO / 250gr-300gr di merluzzo o pesce azzurro lesso con limone + verdure ed insata a sazietà
Aspetto dei vostri pareri , GRAZIE !!
Commenta