alimentazione per calcio e palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark9
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 17
    • 0
    • 0
    • Pavia
    • Send PM

alimentazione per calcio e palestra

Ciao a tutti sono Marco e mi sono appena iscritto al sito, ho 18 anni, alto 170cm e peso sui 67 kg. Pratico calcio da 6 anni, faccio gli allenamenti due volte alla settimana (il lunedi e il giovedì) e la partita al sabato. Ho iniziato palestra da due settimane (mi alleno il martedì e venerdì per 2-2.30 ore a volta) ma già prima di giugno 2013 mi sono allenato per 9 mesi. Il mio obiettivo sarebbe quello di aumentare di 1-2 kg, non di più, temendo di compromettere l'attività calcistica, perciò punto perlopiù ad un fisico non tanto grosso. Da settimana prossima inizierò questa dieta:

Colazione:
    7 fette biscottate 392kcal
    300ml di latte parz scremato 147kcal

Spuntino:
    2 fette di pane 128kcal
    40-50g di prosciutto cotto 86kcal
    1 mandarino 50kcal
    10 noci 350kcal

Pranzo:
    100-150g di pasta al pomodoro + olio extravergine 634kcal
    100-120g di carne o pesce 134kcal
    insalata + olio extravergine 110kcal

Spuntino:
    2 fette di pane 128kcal
    40-50g di prosciutto cotto o tonno 86-100kcal
    ananas o una mela 40-50kcal
    10 noci 350kcal

Cena:
    come il pranzo.

Il mio fabbisogno energetico si aggira sui 3200kcal tenendo conto che faccio tanto sport credo questa dieta vada benissimo per mettere su solo 1-2 kg..
    Voi che ne pensate?