cossie vorrei chiederti secondo te...mi metto con il massimo impegno,obiettivo 82 kg bello asciutto quanto dici debba arrivare di peso prima del periodo di definizione,e in quanto tempo?
dieta per massa consigli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao! VOlevo sapere, quella dieta che hai scritto, da quanto tempo la stai seguendo?
Per le domande che hai chiesto è difficile darti una risposta , ci son troppi fattori in gioco.. Vedi a come arrivi ai quei 82 kg se questo è il tuo obiettivo dopodichè decidi il da farsi, cmq una definizione non è da fare.
Commenta
-
-
Dico solo che ho mangiato molto male x 3 mesi ed ho cominciato da 1 settimana questa dieta,x dirti mangiavo solo verdura e bistecche prima senza olio né carbo,ora mi sento un Leone con questa qui,spero di non metter troppo grasso xo
---------- Post added at 22:31:54 ---------- Previous post was at 22:23:01 ----------
La prossima settimana mi peso e vi aggiorno
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, xò in confronto a prima mangio come un dannato spero che i risultati arrivino
---------- Post added at 20:02:37 ---------- Previous post was at 07:13:27 ----------
un altra piccola domanda....tra 2 mesi circa inizierò a fare definizione,la riduzione delle calorie deve essere graduale fino a portarle alla giusta quota o se calo drasticamente succede qualcosa? in definizione la composizione dei macro è la stessa,solo con un taglio alle kcall dei carboidrati arrivando al -10% del tuo tdee coretto?Last edited by marco perosa; 23-01-2014, 21:36:31.
Commenta
-
-
se usi il search del forum trovi milioni di discussioni su diete da definizione ecc..si consiglia sempre d'aumentare o diminuire le kcal a seconda dei casi. gradualmente..come primo step si parte da una riduzione ogni x settimane (ad esempio) dei carboidrati , le pro non le toccherei semmai verifica d'assumerne una buona quota da fonti nobili.
Commenta
-
-
ciao ragazzi,sono arrivato ad un buon 81,5...ora vorrei iniziare a fare definizione ,dalla dieta che sto seguendo cosa dovrei togliere o ancora meglio modificare? chiedo consigli utili ,grazie anticipatamente...ho inserito della corsa 2 volte a settimana ,40 minuti circaLast edited by marco perosa; 08-05-2014, 22:13:06.
Commenta
-
Commenta