Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa

    Ciao a tutti!
    Ho 24 anni, sono 1,84m e peso 67kg. Circonferenza polso: 15,5cm circa.
    Ho da poco iniziato palestra e a breve, entro 1-2settimane, il mio personal trainer mi farà iniziare una scheda per massa.
    Mi alleno 3 volte a settimana.
    Ho già letto varie sezioni di questo forum e quindi anche se sono un novizio, un minimo di base teorica ce l'ho. Ovviamente sempre disponibile a nuovi consigli e miglioramenti, altrimenti non sarei qua!
    Vi illustro la mia scheda:

    Colazione
    2 fette Pan Bauletto (47,2g / carb. 22,8g / pro. 4,01g / grassi 1,84g) 128Kcal
    Marmellata (5g / carb. 2,4g / pro. 0,024g / grassi 0,0015g) 9,9Kcal
    Whey (15g / carb. 0,87g / pro. 11,8g / grassi 0,57g) 55,8Kcal
    BCAA (3,5g)
    Creatina (3g + 3g)

    Immediato Post WO (11:30 circa)
    Succo Ananas (250g / carb. 24g / pro. 0,5g / grassi 0g) 104Kcal
    2 fette Pan Bauletto (47,2g / carb. 22,8g / pro. 4,01g / grassi 1,84g) 128Kcal
    Marmellata (5g / carb. 2,4g / pro. 0,024g / grassi 0,0015g) 9,9Kcal
    BCAA (3,5g)
    Whey (35g / carb. 2,04g / pro. 27,6g / grassi 1,33g) 131Kcal
    Creatina (3g)

    Pranzo
    Pasta (160g / carb. 131g / pro. 16,8g / grassi 4,27g) 615Kcal
    Tonno (100g / carb. 0g / pro. 21,7g / grassi 17,6g) 232 Kcal
    Olio (10g / carb. 0g/ pro. 0g / grassi 10g) 90,9Kcal

    Spuntino pomeridiano
    2 fette Pan Bauletto (47,2g / carb. 22,8g / pro. 4,01g / grassi 1,84g) 128Kcal
    Marmellata (5g / carb. 2,4g / pro. 0,024g / grassi 0,0015g) 9,9Kcal
    Banana (125g / carb. 20,9g / pro. 1,55g / grassi 0,338g) 78,4Kcal
    Succo Ananas (250g / carb. 24g / pro. 0,5g / grassi 0g) 104Kcal
    Yogurt (100g / carb. 11,3g / pro. 5,1g / grassi 4,5g) 109Kcal
    Cereali (30g / carb. 21,4g / pro. 2,85g / grassi 2,1g) 120Kcal

    Cena