Consigli per dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcopaingain
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli per dieta massa

    Salve a tutti.. faccio palestra da quasi 2 anni. Sono alto 1,84 e peso 75 kg. Vorrei qualche consiglio per mettere su massa, vorrei arrivare a marzo aprile a pesare 80 kg e poi definirmi. La dieta che seguo al momento è questa: Colazione: 1 cpr di multivitaminico, 6 fette biscottate con burro d'arachidi, un frullato con 7 albumi pastorizzati e una mela Spuntino: 100 g pane piu' 100 g di pollo affettato o p.crudo piu' 6-7- mandorle Pranzo: Riso o pasta piu' 200 g. di pollo piu' verdura o legumi Spuntino: Come quello del mattino Pre-workout: 4 pillole di amminoacidi Post-workout: 4 pillole di amminoacidi piu' un frullato con 25 g di whey, 1 banana matura e 250 ml d'acqua Cena: 250 g. di carne o pesce piu' mezzo chilo di patate bollite o al forno, oppure ortaggi vari e insalate..... Questa è la mia dieta.. ho fatto il calcolo delle calorie e si aggirano sulle 3400.. Non sgarro mai , non mangio mai cibi spazzatura e frittura neanche per natale e capodanno perchè ci tengo al bodybuilding piu' di qualsiasi cosa.. Mi alleno 4 volte a settimana e seguo schede molto pesanti, faccio tutti gli esercizi base tra cui panca piana, stacchi , mezzi stacchi , squat indietro, squat avanti, french press, trazioni a corpo libero, rematore con bilanciere ecc.. Volevo sapere qualche parere vostro per migliorare la dieta e per mettere massa.. Grazie
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

    #2
    Ciao. Servono i tuoi dati. Calcola BMR e TDEE... e la dieta scrivila in colonna con il totale dei macro.

    Leggi qui:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information