Buongiorno a tutti, ho un problema: è da più di sei mesi che non prendo peso, dopo il cambio di dieta ho preso un paio di chili ed ora son fermo.
Ho 23 anni
altezza 1.71 m
peso 64.0 kg
e ho iniziato a seguire questa dieta da sei mesi, ma i muscoli crescono e il peso no(so che sembra contradditorio ma sono più grosso rispetto a prima)
e fatico ad asciugarmi l'adipe sull'addome -.-
sapreste dirmi se e dove sbaglio?
(lo slash lo uso per esprimere un'alternativa cibo1/cibo2, cibo1 oppure cibo2)
COLAZIONE:
300/400 ml di latte e una nastrina(188 cal)
META' MATTINA:
punto dolente, non riesco quasi mai a mangiare o perchè sono in giro in uni o perchè sono chiuso di stomaco(immagino mi direte di partire da qui a correggere )
PRANZO:
80 grammi di pasta/125gr di tortelli confezionati con 1 cucchiaio di olio extravergine, 1 cucchiaio di parmigiano e una confezione di prosciutto cotto o crudo da 100 gr
SPUNTINO POMERIDIANO:
2 fette di pan carrè(8 grammi di carbo a fetta) e 100 gr di prosciutto crudo/cotto/tacchino/pollo e una mozzarella light(raramente non light)
CENA:
250/300gr di carne rossa o bianca(mi spiace per la generalizzazione ma è quello che mia madre mi fa trovare -.-) e verdure a volontà(ceci/piselli/rucola/cavoletti di brux/cavoli/pomodori ecc comunque non patate)
PRE-NANNINA:
Un paio di bicchieri di latte, non sempre ahimè.
ALTRE INFO:
-2-3 caffè senza zucchero con un po' di latte al giorno
-un paio di birre al venerdì, un poco più di un paio al sabato :3
-sono allergico al PESCE(solo pesce a lisca, non lo sono a molluschi e crostacei), NOCI, ARACHIDI, KIWI.
-un paio di volte a settimana cena fuori, pizza o comunque pasto abbondante.
Mi alleno 3 volte a settimana con un allenamento spezzato a due fasci muscolari al giorno, basato su fondamentali e relativi esercizi complementari e ausiliari.
Se serve lo linko di preciso in un attimo.
Grazie a tutti per la collaborazione!
Francesco
Ho 23 anni
altezza 1.71 m
peso 64.0 kg
e ho iniziato a seguire questa dieta da sei mesi, ma i muscoli crescono e il peso no(so che sembra contradditorio ma sono più grosso rispetto a prima)
e fatico ad asciugarmi l'adipe sull'addome -.-
sapreste dirmi se e dove sbaglio?
(lo slash lo uso per esprimere un'alternativa cibo1/cibo2, cibo1 oppure cibo2)
COLAZIONE:
300/400 ml di latte e una nastrina(188 cal)
META' MATTINA:
punto dolente, non riesco quasi mai a mangiare o perchè sono in giro in uni o perchè sono chiuso di stomaco(immagino mi direte di partire da qui a correggere )
PRANZO:
80 grammi di pasta/125gr di tortelli confezionati con 1 cucchiaio di olio extravergine, 1 cucchiaio di parmigiano e una confezione di prosciutto cotto o crudo da 100 gr
SPUNTINO POMERIDIANO:
2 fette di pan carrè(8 grammi di carbo a fetta) e 100 gr di prosciutto crudo/cotto/tacchino/pollo e una mozzarella light(raramente non light)
CENA:
250/300gr di carne rossa o bianca(mi spiace per la generalizzazione ma è quello che mia madre mi fa trovare -.-) e verdure a volontà(ceci/piselli/rucola/cavoletti di brux/cavoli/pomodori ecc comunque non patate)
PRE-NANNINA:
Un paio di bicchieri di latte, non sempre ahimè.
ALTRE INFO:
-2-3 caffè senza zucchero con un po' di latte al giorno
-un paio di birre al venerdì, un poco più di un paio al sabato :3
-sono allergico al PESCE(solo pesce a lisca, non lo sono a molluschi e crostacei), NOCI, ARACHIDI, KIWI.
-un paio di volte a settimana cena fuori, pizza o comunque pasto abbondante.
Mi alleno 3 volte a settimana con un allenamento spezzato a due fasci muscolari al giorno, basato su fondamentali e relativi esercizi complementari e ausiliari.
Se serve lo linko di preciso in un attimo.
Grazie a tutti per la collaborazione!
Francesco
Commenta