Consigli alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MRGrape
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 2
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Consigli alimentazione

    Salve , mi chiamo Simone ho 25 anni e vi scrivo per chiedervi consiglio sulla mia dieta e integrazione. Vado in bici da un paio di anni alternando MTB e BDC , da ottobre pero' percorro regolarmente 1.500 kilometri al mese uscendo anche 5 volte a settimana . Sono alto 1.72 centimetri e peso circa 70 kili. Il mio abbiettivo principale oltre che allenarmi un po e' quello di dimagrire aumentando massa magra e diminuendo la grassa. Vi riporto di seguito la mia dieta con la mia integrazione e vi chiedo di dirmi cortesemente se puo andare o meno per gli scopi che voglio raggiungere . TDEE 2300 Kcal / BMR 1650 Kcal . Ho utilizzato f=1.4 realtivo all'attivita' svolta .

    COLAZIONE : ORE 8.30 Acetil L Carnitina (per ora 0.5g ho iniziato lunedi per poi aumentare di 0.5 ogni settimana) ORE 9.00 un caffe' +4 fette biscottate integrali 2 con marmellata 2 con miele + uno yogurt magro e uno scoop (25gr effettive di proteine in polvere, non riesco ad assumere ne uova ne latte ne soia e ho dovuto optare per quelle in polvere)e un multivitaminico.

    ORE 12.00 : 3.5g di BCAA , giro in bici che va da un minimo di 1.5 ore a massimo di 2 ore (se necessita una barretta). Appena torno altri 3.5 di BCAA

    PRANZO ORE 2.15/2.30 80GR di pasta in bianco con olio a crudo e una fettina di petto di pollo sulla pistra o tonno circa una scatola o 50 grammi di bresaola o prosciutto crudo 50 Gr

    ORE 17.00 circa : un frutto

    CENA ORE 20.00 : Due fette di petto di pollo o tonno o pesce o insaccati (bresaola o petto di tacchino o crudo ) 100 gr e in piu insalta o verdura mista

    PRIMA DI ANDARE A DORMIRE : pochi grammi di parmigiano

    IL SABATO E LA DOMENICA IL GIRO IN BICI VA DA UN MINIMO DI 2.5 ORE AD UN MASSIMO DI 4 , in questi giorni apporto piu calorie la mattina aumentando con +2 fette biscottate con marmellata e 1/2 mela .

    Grazie mille

    Simone
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Aumentare la massa magra e diminuire la grassa? beh sarebbe il sogno di tutti. Forse con un miracolo ci riesci di sicuro con quella dieta no sembra un abbozzo di cena quando si ha degli invitati e non si che fare.. cmq mettere massa con quella dieta e sopratutto con tutta quella bici mi sembra molto ma molto difficile.. cmq i bcaa non c'è bisogno che li dividi.. potresti fare 3 e 4
    Diario di una HOME GYM

    Commenta

    • stallon
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 1666
      • 24
      • 9
      • Send PM

      #3
      ciao Simone ,ecco qui la tua alimentazione nei giorni ON
      pre colazione ORE 8.00
      ALC
      colazione ORE 8.30
      30g whey
      8 fette biscottate
      50g marmellata
      10g miele
      20g latte di cocco
      spuntino (pre wo) ORE 10.30
      100g fiocchi d'avena
      pre wo
      BCAA 3,5g
      during wo
      barretta 30g
      post wo
      BCAA 3,5g
      Pranzo (Post wo) ORE 14.00
      120g pasta
      20g olio
      50g tonno
      300g verdura
      spuntino 17.00
      100g mela
      10g pistacchi sgusciati
      cena 20.00
      100g petto di pollo
      15g olio di oliva
      500g verdura
      spuntino pre nanna
      30-50g di grana

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information