salve a tutti ragazzi...
Mi sono da poco iscritto in questo forum perche volevo dei consigli da gente che ha tanta esperienza in questo campo..
Venendo a me io sono un ragazzo di 27 anni 183 x 75kg e da quasi piu di un anno vado in palestra e si allena tre volte a settimana,inizialmente ho visto dei miglioramenti ma e da un po che mi sono stabilizzato,premetto che nn ho seguito una dieta vera e propria ma ho semplicemente evitato cibi fritti prediligendo i sani,ora volevo iniziare a seguire una dieta seria da bodybuilding per mettere massa ed eliminare un po di pancetta...
Ieri dopo un po di calcoli ho stabilito che la mia massa grassa e di 17,5%, massa magra 61 kg e il mio BMI e di 22,4...
Ho calcolato che il mio metabolismo basale e 1.824,90 e per aumentare dovrei assumere 3.059,24 kcal
Vi ringrazio in anticipo...
A presto
Volevo un vostro parere su questa dieta che mi sono fatto
colazione:
200ml di latte UHT parzialmente scremato
6 fette bisc con marmellata o
30 grammi di corn flakes
5 noci
Spuntino:
100gr di pane con 80gr fesa di tacchino
frutto
Pranzo:
pasta o riso 100 gr a crudo, pomodoro , olio evo, grana
carne o pesce 200 gr
verdura 100 gr
Spuntino:
giorno off un frutto
giorno on 100gr di pane con 80gr fesa di tacchino
Cena:
200 carne o pesce o uova
Verdura
spuntino prenanna
30 gr proteine lento rilascio
una mia foto
https://imageshack.com/i/7gyzb5j
Mi sono da poco iscritto in questo forum perche volevo dei consigli da gente che ha tanta esperienza in questo campo..
Venendo a me io sono un ragazzo di 27 anni 183 x 75kg e da quasi piu di un anno vado in palestra e si allena tre volte a settimana,inizialmente ho visto dei miglioramenti ma e da un po che mi sono stabilizzato,premetto che nn ho seguito una dieta vera e propria ma ho semplicemente evitato cibi fritti prediligendo i sani,ora volevo iniziare a seguire una dieta seria da bodybuilding per mettere massa ed eliminare un po di pancetta...
Ieri dopo un po di calcoli ho stabilito che la mia massa grassa e di 17,5%, massa magra 61 kg e il mio BMI e di 22,4...
Ho calcolato che il mio metabolismo basale e 1.824,90 e per aumentare dovrei assumere 3.059,24 kcal
Vi ringrazio in anticipo...
A presto
Volevo un vostro parere su questa dieta che mi sono fatto
colazione:
200ml di latte UHT parzialmente scremato
6 fette bisc con marmellata o
30 grammi di corn flakes
5 noci
Spuntino:
100gr di pane con 80gr fesa di tacchino
frutto
Pranzo: