Salve ragazzi........ho già scritto tanto tempo fa riguardo una dieta x massa.......purtroppo non la feci xche ebbi dei problemi di salute....vi spiego
io attualmente sono 168x73 mi ritengo endomorfo....se mangio ingrasso...provengo da un forte dimagrimento (ero 132) e quindi ho perso 60 kili....questo eccessivo dimagrimento mi ha portato purtroppo ad alcuni problemi quali una lenta digestione e come sapete appena tendo a mangiare di più ingrasso.........ora so che x cercare di contrastare tale cosa bisogna aumentare la massa magra visto che i muscoli hanno bisogno di più energia e il metabolismo è più alto se hai più muscoli...
ORA DUE COSE:.....COLON IRRITABILE....RITENZIONE IDRICA(NN NE SONO CERTO MASICURAMENTE NE SOFFRO VISTO CHE ANCHE QUANDO FACCIO CARDIO SUDO TANTO E A VOLTE SULLA BILANCIA QUANDO SUDO IL GG DOPO PESO 2 KILI IN MENO COSI ANCHE SE MANGIO) E DIGESTIONE LENTA....VOLEVO SAPERE X METTERE una buona massa stando attento alla bf cosa mi conviene fare....in particolare vorrei un consiglio circa come si svolge la dieta
MI ALLENO ALLE 12........QUINDI...
colazione? proteine lente più carboidrati lenti basso ig?
spuntino:zuccheri veloci? frutta (mezz'ora prima di allenarmi)e proteine?
dopo allenamento? zuccheri alto ig(pasta?pane? e proteine)
e x il resto della giornata?
io avevo pensato tipo
colazione: 2 yogurt più 5 fette biscottate integrali
spuntino: mela e 2 scat di tonno
post wo.100g pasta e 200g pollo
spunt po: 100g fesa
cena:200g carne più insalata
prenanna:latte o yogurt
leggevo x endomorfi che 1.5pro x kilo bastino quindi 100 ne dovrei assumere
inoltre se facessi tipo
lunedi petto tricipiti
martedì cardio
mercoledì dorso bicipiti
giovedì cardio
venerdì spalle game
sabato cardio
vita abbastanza sedentaria...tempo x recuperare ne ho..
vi ringrazio fin da subito.
io attualmente sono 168x73 mi ritengo endomorfo....se mangio ingrasso...provengo da un forte dimagrimento (ero 132) e quindi ho perso 60 kili....questo eccessivo dimagrimento mi ha portato purtroppo ad alcuni problemi quali una lenta digestione e come sapete appena tendo a mangiare di più ingrasso.........ora so che x cercare di contrastare tale cosa bisogna aumentare la massa magra visto che i muscoli hanno bisogno di più energia e il metabolismo è più alto se hai più muscoli...
ORA DUE COSE:.....COLON IRRITABILE....RITENZIONE IDRICA(NN NE SONO CERTO MASICURAMENTE NE SOFFRO VISTO CHE ANCHE QUANDO FACCIO CARDIO SUDO TANTO E A VOLTE SULLA BILANCIA QUANDO SUDO IL GG DOPO PESO 2 KILI IN MENO COSI ANCHE SE MANGIO) E DIGESTIONE LENTA....VOLEVO SAPERE X METTERE una buona massa stando attento alla bf cosa mi conviene fare....in particolare vorrei un consiglio circa come si svolge la dieta
MI ALLENO ALLE 12........QUINDI...
colazione? proteine lente più carboidrati lenti basso ig?
spuntino:zuccheri veloci? frutta (mezz'ora prima di allenarmi)e proteine?
dopo allenamento? zuccheri alto ig(pasta?pane? e proteine)
e x il resto della giornata?
io avevo pensato tipo
colazione: 2 yogurt più 5 fette biscottate integrali
spuntino: mela e 2 scat di tonno
post wo.100g pasta e 200g pollo
spunt po: 100g fesa
cena:200g carne più insalata
prenanna:latte o yogurt
leggevo x endomorfi che 1.5pro x kilo bastino quindi 100 ne dovrei assumere
inoltre se facessi tipo
lunedi petto tricipiti
martedì cardio
mercoledì dorso bicipiti
giovedì cardio
venerdì spalle game
sabato cardio
vita abbastanza sedentaria...tempo x recuperare ne ho..
vi ringrazio fin da subito.
Commenta