Consigli per definizione gambe e addome donna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HelenaS
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 103
    • 2
    • 0
    • Bari
    • Send PM

Consigli per definizione gambe e addome donna

Salve a tutti sono una ragazza alta sull'1 e 60 e peso intorno ai 47 kg vorrei qualche consiglio per una dieta che mi aiuti a definire molto e in modo naturale l'addome e soprattutto le gambe rendendole sottili ma definite non so se ho reso l'idea. grazie in anticipo.

---------- Post added 17-01-2014 at 11:04:27 ---------- Previous post was 16-01-2014 at 21:31:39 ----------

up
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

magari se volessi iniziare a dire che cosa mangi, a leggere il regolamento, e a dare tutti i dati richiesti in sezione...ti si potrebbe dare qualche consiglio.
    Perchè così, leggendo solo altezza peso, ti si risponderebbe che anzichè dimagrire devi aumentare di peso

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    Last edited by pingu d'assalto; 17-01-2014, 12:12:30.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• HelenaS
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 103
      • 2
      • 0
      • Bari
      • Send PM

allora di solito mangio a colazione: 2/3 fette bisco integrali + caffè + fiocchi proteici o yogurt
      pranzo: 50 gr di pasta integrale o riso basmati + verdura + 150 di proteiene
      spuntino: 1 frutto o tonno al naturale o bresaola
      cena: 200 gr di proteine + verdura

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da HelenaS Visualizza Messaggio
        allora di solito mangio a colazione: 2/3 fette bisco integrali + caffè + fiocchi proteici o yogurt
        Helena, leggi il regolamento
        1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          magari se volessi iniziare a dire che cosa mangi, a leggere il regolamento, e a dare tutti i dati richiesti in sezione...ti si potrebbe dare qualche consiglio.
          Perchè così, leggendo solo altezza peso, ti si risponderebbe che anzichè dimagrire devi aumentare di peso
          Cosa che, tra l'altro a leggere dalle numeroso discussioni aperte in precedenza, le hanno detto un po' tutti

Helena magari, oltre ai dati che dovresti fornirci da regolamento, potresti anche postare una foto.
          Perché il 90% delle ragazze/donne iniziano discussioni con l'obiettivo di voler "tonificare" le gambe. Nel momento in cui inseriscono una foto si scopre che non hanno nulla da tonificare/definire/snellire/rassodare... Nulla di "anomalo" insomma

Ciao

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Ma almeno si allena Helena?
            Oppure "non voglio mica che mi scoppino i jeans" "voglio solo tonificare, mica diventare uno scaricatore di porto..." o peggio "faccio già una bella passeggiata a settimana, voglio dimagrire mica fare le olimpiadi" e compagnia cantante

Commenta

• StarFederico95
              Bodyweb Advanced

• Feb 2012
              • 646
              • 29
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da HelenaS Visualizza Messaggio
              che significa?
              Federico

Commenta

Working...
              X