Buonasera. io ho 19 anni, 1.75 x 73kg e pratico bodybuilding da qualche anno, ma solo da un mesetto ho iniziato a convincermi che senza alimentazione non possono esserci ottimi risultati, quindi sto iniziando a curare anche questo, ora mangio cosi:
colazione: latte e miele, 6 fette biscottate, 5 mandorle
spuntino ore 10.30: 50gr di pane, 70/80gr di festa di tacchino/prosciutto/bresaola
pranzo: 100/120 gr di pasta con legumi/pomodoro/verdura, frutta o yogurt,tonno in scatola(un paio di volte a settimana) 5 mandorle
spuntino post W.O: frullato con latte, 30gr di pro in polvere, 1 banana, 2 fette biscottate
cena: carne/pesce/uova/pollo , verdura, frutta, 5 mandorle
consigli? modifiche da apportare? sarò lieto di ascoltare e cercare di migliorare in questo cammino insieme a voi, grazie!
---------- Post added at 22:12:59 ---------- Previous post was at 20:20:01 ----------
qualche consiglio???
colazione: latte e miele, 6 fette biscottate, 5 mandorle
spuntino ore 10.30: 50gr di pane, 70/80gr di festa di tacchino/prosciutto/bresaola
pranzo: 100/120 gr di pasta con legumi/pomodoro/verdura, frutta o yogurt,tonno in scatola(un paio di volte a settimana) 5 mandorle
spuntino post W.O: frullato con latte, 30gr di pro in polvere, 1 banana, 2 fette biscottate
cena: carne/pesce/uova/pollo , verdura, frutta, 5 mandorle
consigli? modifiche da apportare? sarò lieto di ascoltare e cercare di migliorare in questo cammino insieme a voi, grazie!
---------- Post added at 22:12:59 ---------- Previous post was at 20:20:01 ----------
qualche consiglio???
Commenta