Originariamente Scritto da enry94
Visualizza Messaggio
Iniziare definizione a febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionuooooo, abbassa di 100-200kcal a settimanaEcco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry94 Visualizza MessaggioCome immaginavo! grazie mille Luna di tutto! se il post rimarrà aperto quest estate posterò i miei risultati!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper questa estate...hai modo di aprire un nuovo 3d Cmq non hai ancora postato la dieta definitiva...e, a mio parere, sono ancora troppi troppi carbo.Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry94 Visualizza MessaggioAnche i 230gr giornalieri presenti nella dieta di luna80 nella pagina precendente?? il tutto escono circa 2400 2500kcal
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere...230gr di cho li devi vedere in 2 gg al max... (e solo nei giorni on): poi fai/fate come credete. Purtroppo la cazzata l'hai fatta mangiando a iosa...e combinando tanti carbo e anche molti grassi (ne sono sicuro) Ciao in bocca al lupo.Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
segui luna, in ogni caso i carbo devi diminuirli e di parecchio...magari non "di botto", ok, ma scendi... Allenati duramente e fai cardio almeno 2-3 volte a settimana.
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
perfetto allora abbasso i carbo piano piano e faccio cardio (HIIT con la corda poi) e mi regolo con le kcal piano piano..tanto di tempo per fare le cose per bene ne ho!Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
Commenta