Ciao a tutti.
Ho 38 anni.
1,68 per 84 kg
Non conosco la bf.non sono grasso ma nemmeno tirato
Sono 5 anni che mi alleno e non sono ancora riuscito a risolvere questo problema.
Quando alleno le gambe ho un calo di difese immunitarie e una maggiore facilita' a contrarre infezioni delle vie aeree.
Se non alleno le gambe questo non succede.
Le analisi del sangue sono corrette.
Questa è la dieta :
colazione : 8 fette biscottate con marlmellata light - 30 gr whey isolate o 80 gr bresaola
meta' mattina : 1 succo di frutta- 2 fette pane integrale - 30 gr whey o 80 gr bresaola 1 frutto
pranzo : 100 gr pasta o 4-5 fette pane integrale - 250 gr pollo 1 cucchiaino di olio
meta' pomeriggio come meta' mattina
cena come pranzo
prima di dormire 80 gr grana o 30 gr proteine caseinate
( delle volte mangio tonno invece che bresaola o salmone )
Utilizzo 2-3 gr di vitamina c divisa durante il giorno.
1 multivitaminico ogni mattina.
Uso glutammina mattina e sera.
La sera vit E,D,B e ZMA
Ho provato un po' di tutto ma vedo che allendando le gambe il problema d inverno si presenta spesso.
Avete consigli da darmi ?
Ho 38 anni.
1,68 per 84 kg
Non conosco la bf.non sono grasso ma nemmeno tirato
Sono 5 anni che mi alleno e non sono ancora riuscito a risolvere questo problema.
Quando alleno le gambe ho un calo di difese immunitarie e una maggiore facilita' a contrarre infezioni delle vie aeree.
Se non alleno le gambe questo non succede.
Le analisi del sangue sono corrette.
Questa è la dieta :
colazione : 8 fette biscottate con marlmellata light - 30 gr whey isolate o 80 gr bresaola
meta' mattina : 1 succo di frutta- 2 fette pane integrale - 30 gr whey o 80 gr bresaola 1 frutto
pranzo : 100 gr pasta o 4-5 fette pane integrale - 250 gr pollo 1 cucchiaino di olio
meta' pomeriggio come meta' mattina
cena come pranzo
prima di dormire 80 gr grana o 30 gr proteine caseinate
( delle volte mangio tonno invece che bresaola o salmone )
Utilizzo 2-3 gr di vitamina c divisa durante il giorno.
1 multivitaminico ogni mattina.
Uso glutammina mattina e sera.
La sera vit E,D,B e ZMA
Ho provato un po' di tutto ma vedo che allendando le gambe il problema d inverno si presenta spesso.
Avete consigli da darmi ?
Commenta