Dieta per dimagrire e mettere su massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mancio16
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per dimagrire e mettere su massa

Salve a tutti,questo e' il mio primo post sul vostro forum,mi chiamo Cristian ed ho 17 anni,mi rivolgo a voi perche' confido nella vostra esperienza in materia,in confronto alla mia che e' davvero nulla. Sono un pallanuotista,alto 1:85 per 85 kili,e vorrei una dieta per dimagrire e allo stesso tempo fare la cosidetta "tartaruga".Premetto che il mio problema riguarda principamente l' addome,visto che la muscolatura di braccia e gambe e' nella media. Mi alleno 4 volte a settimana con 2 sedute nelle quali faccio 30/40 minuti di addominali bassi/alti,flessioni,dorsali,corsa sul posto (non alzo pesi) e altri 2 dove lavoro dentro l' acqua con cinte da 3-4 kili, ma ahime' ho il vizio di divorare tutto dopo gli allenamenti e non riesco a levare quella brutta pancetta che odio...Dunque mi servirebbe una dieta che possa farmi raggiungere gli obiettivi sopra citati in breve tempo. Un saluto in attesa di risposte.
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

O dimagrisci o metti su massa. Inoltre non puoi sperare di aumentare "muscolarmente" senza sollevare pesi. Allenare gli addominali a sfinimento, per di più, molte volte a settimana non serve a farlo crescere. Per il resto, leggiti i thread in nota nelle sezioni allenamento e dieta per chiarirti meglio le idee
    Federico

Commenta

• Mancio16
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Quindi devo levare massa grassa per poi farmi gli addominali con un altra dieta? Grazie Mille..Anche se credevo che per farsi la tartaruga servivano semplicemente addominali e non pesi..

Commenta

• Issue of Style
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 1371
        • 52
        • 73
        • Toscana
        • Send PM

Aspetta non fare confusione

L'addome puoi non vederlo o perché hai adipe localizzato sopra di esso o perché non è sufficientemente ipertrofizzato o per entrambi i motivi.

Qui sul forum comunque non è possibile fornire diete, ma solo dare pareri e fare correzioni su queste. Devi quindi proporla te.

Leggi i vari thread in nota per farti un pò di cultura sull'argomento e poi (se vuoi) posta la tabella alimentare comprensiva di tutti i dati necessari

Commenta

Working...
        X