Ciao a tutti, sono nuova qui come utente ma vi leggo da tanto, in cerca di qualche consiglio a proposito dei miei dubbi. Ho capito però che ogni caso è a sè e fino a che non esporrò la mia specifica situazione non avrò mai consigli adatti! Mi alleno 5 giorni su 7 in super serie, 3 giorni pesi e due cardio, vorrei mettere un pò di massa ma vedo che, nonostante la cura dell'alimentazione, non ho grandi risultati, soprattutto negli arti superiori.
Vorrei qualche dritta sulla mia alimentazione, ho sentito molte scuole di pensiero ma non ho ancora capito chi ascoltare!
Sono alta 1,60 peso 47/48 kg
Colazione ore 5.30
300 ml di latte (+ A VOLTE misurino di pro in polvere) + 8 fette biscottate integrali
ALLENAMENTO ORE 8.00
Spuntino post allenamento 20/30 gr di parmigiano
Pranzo ore 11.00 (non ho alternative lavoro in un bar)
Panino (circa 120/130 gr) con 100/120 gr di bresaola, tacchino, cotto magro, manzo
Spuntino ore 15.30
30 gr pro con acqua/mela/yogurt greco
Cena ore 20.30
Secondo piatto carne o pesce
Verdura cruda/cotta
20/30 gr di pane
Qualcuno di buon cuore può darmi qualche dritta?
Grazie mille!
Sara
Vorrei qualche dritta sulla mia alimentazione, ho sentito molte scuole di pensiero ma non ho ancora capito chi ascoltare!
Sono alta 1,60 peso 47/48 kg
Colazione ore 5.30
300 ml di latte (+ A VOLTE misurino di pro in polvere) + 8 fette biscottate integrali
ALLENAMENTO ORE 8.00
Spuntino post allenamento 20/30 gr di parmigiano
Pranzo ore 11.00 (non ho alternative lavoro in un bar)
Panino (circa 120/130 gr) con 100/120 gr di bresaola, tacchino, cotto magro, manzo
Spuntino ore 15.30
30 gr pro con acqua/mela/yogurt greco
Cena ore 20.30
Secondo piatto carne o pesce
Verdura cruda/cotta
20/30 gr di pane
Qualcuno di buon cuore può darmi qualche dritta?
Grazie mille!
Sara
Commenta