Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Ragazzi!!! Mi presento e cerco aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Ragazzi!!! Mi presento e cerco aiuto

    ciao ragazzi! Sono nuovo del forum ho girato vari forum ma il vostro mi sembra il più completo!!! Quindi bravi Ma veniamo a noi! Ah dimenticavo io sono Andrea!!!
    Volevo farvi qualche domanda io vorrei avere l addome in vista senza esagerazione dato che qualche anno fa l avevo ma poi a causa di un incidente son stato fermo 6 anni
    io sono alto 180cm per 80kg di peso 22 anni (quasi 23)
    da circa tre settimane vado a correre tutti o giorni tranne il venerdi e sabato e la domenica grazie a mio cognato faccio un po di palestra! ( anche durante la settimana faccio addomminali alti(3*20) bassi(3*10) obliqui(3*20)
    Ora volevo un po di consigli su che dieta seguire! Ho calcolato seguendo un vostro post veramente ottimo il mio fabbisogno giornaliero 3095 (spero di avere fatto i calcoli giusti)
    venendo a noi io siccome mi alzo tardi la mattina salto la colazione e vado direttamente al pranzo con 100 g di spaghetti con un cucchiaio d'olio evo e un mandarino caffe poi un ora prima di correre mangio 60 gr di parmigiano e due mandarini e al ritorno mangio due albumi e 30gr di parmigiano
    a cena petto di pollo o bresaola o tonno e nel pre nanna 100gr di latte freddo e 30gr di parmigiano( l adorooooooo ahahahha) premetto che per mia scelta non voglio usare proteine in polveri integratori e altro perche non li usavo quando giocavo a tennis a lvl italiano e vorrei evitarle e usare cio che madre natura ci ha dato
    potete darmi consigli suggerimenti e sgridate se sbaglio qualcosa
    grazie in anticipo e ancora complimenti sietefantastici

    p.s
    se ci sono sfondoni ortografici o altro scusate ma sono con il telefono e praticamente non vedo cio che scrivo

    #2
    Ciao andrea, benvenuto, ti invito a guardare i post in rilievo in modo da postare la dieta in modo corretto. Come da regolamento diete da zero non se ne fanno, quindi posta la tua con tutti i dati, macro kcal e controlla che i calcoli da te fatti siano giusti la dieta così scritta pecca di diverse cose, mancano macro importanti ai pasti, carbo ad alto IG nel post wo, parmigiano ovunque, legumi e verdure inesistenti..Riposta la dieta nel modo corretto e vedremo di aiutarti.
    Personal Trainer - Educatore Alimentare
    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
    email nich.pt@gmail.com

    Commenta


      #3
      Ciao e grazie il mio problema e che proprio nn assumo verdure ne legumi ahahha mi potreste aiutare voi con una dieta scusate l ignoranza in matiera!!!
      comunque ci provo
      Solitamente
      pranzo 100 grammi di spaghetti con cucchiaio d'olio evo 358cal
      mandarino 72xal
      pre allenamento
      parmigiano 30gr x 116cal
      con due mandarini 114cal
      post allenamento
      2 albumi d'uovo 84cal
      cena
      petto di pollo oppure svizzera tonno
      prenanna
      100ml di larte ps 43cal
      parmigiano 30 gr x 116cal
      io vorrei proprio sapere cosa devo aggiungere perche sono proprio un ignurantone in materia ;(
      grazie ancora e se ci sono errori perdonatemi ancora

      ---------- Post added at 19:00:18 ---------- Previous post was at 18:54:21 ----------

      Ah esempio zucchine riso piselli e altre cose tanto mangio di tutto vorrei consigli proprio su come potermi farmi un bella dieta sana magari cn la domenica libera che mangio la pizza ahahah!

      ---------- Post added at 19:01:20 ---------- Previous post was at 19:00:18 ----------

      Ah esempio zucchine riso piselli e altre cose tanto mangio di tutto vorrei consigli proprio su come potermi farmi un bella dieta sana magari cn la domenica libera che mangio la pizza ahahah!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Andrea240208 Visualizza Messaggio
        Ciao e grazie il mio problema e che proprio nn assumo verdure ne legumi ahahha mi potreste aiutare voi con una dieta scusate l ignoranza in matiera!!!
        comunque ci provo
        Solitamente
        pranzo 100 grammi di spaghetti con cucchiaio d'olio evo 358ca manca una fonte di pro e legumi
        mandarino 72xal
        pre allenamento
        parmigiano 30gr x 116cal servono carbo ad alto IG
        con due mandarini 114cal sostituisci i mandarini con delle banane ad esempio
        post allenamento
        2 albumi d'uovo 84cal carboidrati quì sono necessari
        cena
        petto di pollo oppure svizzera tonno manca una fonte di carbo
        prenanna
        100ml di larte ps 43cal
        parmigiano 30 gr x 116cal
        io vorrei proprio sapere cosa devo aggiungere perche sono proprio un ignurantone in materia ;(
        grazie ancora e se ci sono errori perdonatemi ancora
        Il fatto che non le assumi non è una buona scusa, sono importanti e ti consiglio di cominciare a inserirle. Mancano ancora molti dati, il tuo obbiettivo hai guardato i thread? te lo linko http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica, sono sicuro che così ti farai un'idea su cosa inserire e come ripostarla ti ho scritto un paio di accorgimenti a grandi linee. riscrivila con le correzioni
        Personal Trainer - Educatore Alimentare
        Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
        email nich.pt@gmail.com

        Commenta


          #5
          Pre wo non servono carbo ad alto ig ma, sempre che sia necessario, medio/basso ig+fonte proteica magra.

          Cosa centrano i legumi?
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Pre wo non servono carbo ad alto ig ma, sempre che sia necessario, medio/basso ig+fonte proteica magra.

            Cosa centrano i legumi?
            in che senso cosa centrano i legumi? verdure e legumi non sono più importanti? per quanto riguarda il pre wo mi sono confuso con il post wo
            Personal Trainer - Educatore Alimentare
            Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
            email nich.pt@gmail.com

            Commenta


              #7
              Dato che sono duro non è che mi potreste buttare giù qualcosa voi x correggere al meglio i miei pasti grazie delle correzioni

              Commenta


                #8
                Per regolamento non si fanno diete da 0. Leggi il link suggerito da nicbrah, e calcola BMR e TDEE.
                ~ Il Diario di Cossie ~

                Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

                Commenta


                  #9
                  pranzo 100 grammi di spaghetti con cucchiaio d'olio evo 358ca prosciutto cotto 40gr 45cal fagiolini 100gr 82 cal
                  mandarino
                  pre allenamento
                  parmigiano 30gr x 116cal (come carboidrati a basso medio cosa posso assumereIG)
                  2 banane x 100 gr 66 cal
                  post allenamento
                  2 albumi d'uovo 84cal (carboidrati post alle cosa assumere)
                  cena
                  petto di pollo oppure svizzera tonno manca una fonte di carbo
                  prenanna
                  100ml di latte per 43cal
                  parmigiano 30 gr x 116cal
                  ci riprovo ma manca qualcosa ma se come spunti post allenamento bevo un bicchiere di latte?

                  Commenta


                    #10
                    C'è di meglio del latte. Calcola BMR, TDEE e il totale dei macro della dieta postata.
                    ~ Il Diario di Cossie ~

                    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

                    Commenta


                      #11
                      Mancano ancora BMR, TDEE, kcal dieta e ripartizione dei macro.

                      Dai un pò di buona volontà.......

                      Commenta


                        #12
                        Nel link che ti ho mandato ci sono le cose che ti abbiamo richiesto, senza è difficile darti consigli su quantità e miglioramenti, postali cortesemente..
                        Personal Trainer - Educatore Alimentare
                        Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                        email nich.pt@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
                          in che senso cosa centrano i legumi? verdure e legumi non sono più importanti? per quanto riguarda il pre wo mi sono confuso con il post wo
                          Certo è importante avere una fonte di verdura/legumi a pranzo e a cena ma, tu hai detto che sono più importanti, ma di cosa?

                          Obv in una dieta che si rispetti frutta, verdura e legumi sono importanti ma non più di altro, sono sullo stesso piano degli altri macro.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Certo è importante avere una fonte di verdura/legumi a pranzo e a cena ma, tu hai detto che sono più importanti, ma di cosa?

                            Obv in una dieta che si rispetti frutta, verdura e legumi sono importanti ma non più di altro, sono sullo stesso piano degli altri macro.
                            Non intendevo "più importanti" di qualcos'altro ma inteso come se non lo fossero più
                            Personal Trainer - Educatore Alimentare
                            Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                            email nich.pt@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              A posto
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎