Ciao a tutti..!!! Sono luca, un ragazzo di 21 anni.. sono alto 1,67 e peso 54 kg.
Ho iniziato ad andare in palestra a maggio 2012, ma ho iniziato seriamente da settembre 2012!
a maggio 2012 pesavo 49 kg ero magrissimo! premetto che faccio difficolta a prendere peso, adesso a gennaio 2013 peso 54 kg, ho preso 5 kg ma non riesco piu ad aumentare, sono fermo a 54 kg da tipo 3/4 mesi, piu o meno da ottobre!! non riesco a capire come mai non riesco a prendere kg nonostante mi stia allenando seriamente e seguendo una dieta senza mai sgarrare!! se avete qualche consiglio su come prendere kg li accetto volentieri!!!
mi alleno 3 giorni a settima ( lunedi mercoledi venerdi ) per un ora, un ora e mezza a sessione, allenando diversi gruppi muscolari!
qui sotto riporto i miei dati e posto la dieta!
Bmi: 19.36 metabolismo basale: 1503 fabbisogno calorico: 2.753
COLAZIONE.
500 gr yogurt magro
4 fette biscottate
1 banana
1 misurino proteine whey
SPUNTINO:
80 gr pane integrale
100 gr fesa di tacchino o bresaola
PRANZO:
100 gr di riso/pasta in bianco
100 gr tonno al naturale con un cucchiaio d'olio
SPUNTINO:
1 yogurt magro
30 MINUTI PRIMA DELL'ALLENAMENTO:
1 Banana
POST WO:
2 misurini proteine whey
CENA:
150 gr carne bianca
verdura a volonta
PRE NOTTE:
10 mandorle
ringrazio anticipatamente tutti per le risposte!! Grazie!!!!
Ho iniziato ad andare in palestra a maggio 2012, ma ho iniziato seriamente da settembre 2012!
a maggio 2012 pesavo 49 kg ero magrissimo! premetto che faccio difficolta a prendere peso, adesso a gennaio 2013 peso 54 kg, ho preso 5 kg ma non riesco piu ad aumentare, sono fermo a 54 kg da tipo 3/4 mesi, piu o meno da ottobre!! non riesco a capire come mai non riesco a prendere kg nonostante mi stia allenando seriamente e seguendo una dieta senza mai sgarrare!! se avete qualche consiglio su come prendere kg li accetto volentieri!!!
mi alleno 3 giorni a settima ( lunedi mercoledi venerdi ) per un ora, un ora e mezza a sessione, allenando diversi gruppi muscolari!
qui sotto riporto i miei dati e posto la dieta!
Bmi: 19.36 metabolismo basale: 1503 fabbisogno calorico: 2.753
COLAZIONE.
500 gr yogurt magro
4 fette biscottate
1 banana
1 misurino proteine whey
SPUNTINO:
80 gr pane integrale
100 gr fesa di tacchino o bresaola
PRANZO:
100 gr di riso/pasta in bianco
100 gr tonno al naturale con un cucchiaio d'olio
SPUNTINO:
1 yogurt magro
30 MINUTI PRIMA DELL'ALLENAMENTO:
1 Banana
POST WO:
2 misurini proteine whey
CENA:
150 gr carne bianca
verdura a volonta
PRE NOTTE:
10 mandorle
ringrazio anticipatamente tutti per le risposte!! Grazie!!!!
Commenta