Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni dieta MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinioni dieta MASSA

    Ciao ragazzi, cosa ne pensate della mia dieta per fare massa? avrei bisogno di integrare anche con delle proteine in polvere? in settimana mi alleno 3 volte in palestra e corro un 2/3 volte… (qui il mio allenamento http://www.bodyweb.com/threads/39323...to-dieta-MASSA)
    ecco la dieta

    COLAZIONE
    500 ml latte parzialmente scremato
    1 banana
    20 mandorle, 2 noci, 30g crusca di avena + 30 g avena integrale + 2 fette pane integrale e marmellata oppure 6 fette pane integrale burro di arachidi e marmellata senza zucchero

    SPUNTINO
    1 mela + crackers integrali

    PRANZO
    100g grana padano
    250 g pasta +120g tonno al naturale o 200 g riso integrale e tonno o sgombro
    150 g verdure
    1 frutto

    MERENDA
    1 tazza di the
    2 fete di pane con marmellata e burro di noccioline (solo se non l'ho mangiato a colazione)

    CENA
    petto di pollo/ altra carne/ pesce
    verdure
    60 g pane

    PRE NANNA
    250g yoghurt bianco magro oppure fiocchi di latte

    Grazie in anticipo

    #2
    Occorre il tuo BMR, TDEE, e il totale dei macro assunti con la dieta postata.

    Leggi qui:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
      Occorre il tuo BMR, TDEE, e il totale dei macro assunti con la dieta postata.
      BMR: 1796
      TDEE: 3250
      per quanto riguarda i macro devo misurare con maggiore attenzione.
      comunque ad occhio come ti pare? grazie per tutti i consigli

      Commenta


        #4
        Ad occhio troppo latte... Mezzo litro. Potresti benissimo sostituirlo con degli albumi e ne gioveresti. Che ne pensi? Allo spuntino metti una fonte proteica e dei grassi (frutta secca). A pranzo c'è una vagonata di grana padano... Utilizzalo semplicemente come condimento, o al massimo in quantità limitate. Aggiungi proteine allo spuntino pomeridiano. Comunque calcola i macro della dieta, se no è inutile parlarne...
        ~ Il Diario di Cossie ~

        Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

        Commenta


          #5
          Bè intanto tutto quel grana padano, toglilo dal pranzo e splittalo meta SPUNTINO meta MERENDA
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            #6
            Prenanna meglio i fiocchi o lo yogurt greco rispetto a dello yogurt magro.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
              Prenanna meglio i fiocchi o lo yogurt greco rispetto a dello yogurt magro.
              Come mai è meglio lo yogurt greco che quello magro? Io lo trovo più digeribile

              Commenta


                #8
                Più proteine, meno carboidrati.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎