ciao a tutti,mi sono appena registrato a questo forum e onestamente ringrazio tutti xkè sono circa 2 anni che seguo le vostre discussioni utilissime che mi hanno insegnato molto e fatto migliorare tanto..ho aperto questa discussione x chiedere i vostri pareri riguardo a un piano integrativo che ho intenzione di attuare, ovvero nei giorni di allenamento: nitro della net 30g pre;cell mass(bsn) post e 20 min dopo moster mass della cyto e prima di dormire 3 cp di zma sci mx....nei giorni off cell mass 20 min pre colazione e zma prima di dormire....al bisogno magari 2 misurini di gainer x sostituire spuntino solido x comodità....sono in massa e mi alleno 3 volte a settimana da 2 anni e mezzo ho 24 anni e peso 70kg con altezza 1.83...ad occhio ho poca massa grassa che xò mi appanna del tutto l'addome...dieta 2200kcal con 1.5 di pro x kg e il resto carbo e grassi suddivisa in 5-6 pasti al dì...grazie in anticipo
integrazione
Collapse
X
-
si ok...scusami è che sono nuovo e nn so orientarmi ancora tra le varie sezioni..
cmq tra le varie discussioni lette nel periodo di massa mi è parso di capire che le pro a 1.5 vanno piu che bene e che in definizione è opportuno aumentare le pro e diminuire carbo e grassi x ridurre il tessuto adiposo...x l'acqua siamo d'accordo e mi scuso x aver scritto un'eresia :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stecca Visualizza Messaggiosi ok...scusami è che sono nuovo e nn so orientarmi ancora tra le varie sezioni..
cmq tra le varie discussioni lette nel periodo di massa mi è parso di capire che le pro a 1.5 vanno piu che bene e che in definizione è opportuno aumentare le pro e diminuire carbo e grassi x ridurre il tessuto adiposo...x l'acqua siamo d'accordo e mi scuso x aver scritto un'eresia :PFederico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggiosi cresce anche con 1,5gr di pro va visto il soggetto. sparare i canonici 2gr sempre e cmq anche per principianti che non hanno mai fatto sport è semplicistico.Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la definizione, si arriva ad un massimo di 1.8 gr/kg di pro
Commenta
-
-
piuttosto la domanda è uno che ha impostato una dieta su 100gr di proteine al giorno deve ricorrere ad un gainer perchè non raggiunge tale "misero" valore ? e poi che gainer è perchè se è squilibrato verso le pro ancora peggio. significa mettere in corpo nei due pasti principali una quantità di proteine difficilmente compatibile con un cibo "normale" Forse va rivista la dieta specialmente per quanto riguarda l' apporto proteico che a naso sembra bassino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza MessaggioMa io non ho consigliato di stare sui 1,5gr, tu hai detto di stare almeno a 2 2,2gr
fine otFederico
Commenta
-
-
COLAZIONE
latte 200 ml abbondanti + 3 fette di pane bianco della mulino bianco con marmellata abbondante
SPUNTINO
Arachidi tostate 25 g +panino piccolo con 50 gr di bresaola oppure sostituisco tutto con 2 misurini di gainer PRANZO
PRANZO
pasta in generale 120 g + Mozzarella da circa 120gr con 2 o 3 fette di prosciutto crudo Pomodoro 50 g Carote con insalata abbondante + Mela o altra frutta
SPUNTINO
come spuntino mattutino
CENA
120 gr di petto di pollo o tacchino oppure carne rossa con 2 panini oppure in sostituzione alla carne 200 gr di fiocchi di latte
PS.uso molto olio d'oliva lo metto ovunque senza badare a dosaggi ben precisi
Commenta
-
Commenta