Salve a tutti, sto seguendo una dieta proteica per mettere su massa muscolare, ma un dubbio mi perseguita. Quali sono gli alimenti ricchi di proteine da poter portare con se per glu spuntini? Cioe mi spiego meglio, lavoro sia mattina e pomeriggio e nello spuntino delle 10 e delle 4 di pomeriggio non so che alimenti assumere, di certo non posso camminare con quattro uova sode in tasca Voi quando siete fuori cosa assumete come alimenti ricchi di proteine? Grazie a tutti anticipatamente
Spuntini Proteici
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
qui trovi una lista... Valori nutrizionali delle fonti proteiche più utilizzate dai bodybuilder. Puoi farti semplicemente un panino farcito, uno yogurt greco/fiocchi di latte con frutta...
-
-
Melo... un po' di immaginazione....
Contenitori per alimenti, shaker pre caricati, barrette.... mille mila argommenti ti attendono sul forum, basta cercare...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Qui pui sbizzarrirti un migliaia di modi....ad esempio un tortino di albumi e fiokki di avenaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io a volte se ti interessa faccio una specie di tortino proteico che poi divido in fette. Se ti interessa questa è la ricetta:
50 g avena
20 g di crusca
50 g di farina di avena
140 g di proteine in polvere (uso le myofusion per questo sembra che ne metto tante)
3 uova
1/2 bustina di lievito
2-3 cucchiai di marmellata
latte quanto basta per poter amalgamare bene l'impasto
lasci in forno a 175° per 30/40 min (io ho un forno scrauso forse tu ne hai uno migliore e farai prima comunque il colore dovrebbe essere quello di una torta fatta in casa).
Di solito lo taglio in 5-6 fette..Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Se usi le whey in cottura accertati cmq ke nn contengano aspartame come dolcificante, diventa cancerogeno in cotturaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Melo92 Visualizza MessaggioGrazie mille se potete continuate con le ricette
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
qui chiudo, hai avuto due bei link da studiare, soprattutto quello di miller....e sono temi trattati decine e decine e decine di volte.
Buon lavoro e buon allenamento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta