Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La direzione è giusta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    1) Latte+fiocchi d'avena/cereali integrali/fette biscottate/marmellata/miele
    2) Pane+affettato+frutta secca (carbo+pro+grassi)
    3) a che ora ti alleni? pre wo carbo medio/basso ig (mela) + pro
    4) caro mio che ne so io quante? dipende dai totali della dieta, dagli altri pasti, imho una quantità accettabile post wo è una 25ina-30g pro e carbo circa 1g per chilo
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

    Commenta


      #17
      1) Faccio fette biscottate, burro e miele... quante? 2 vanno bene?
      2) OK
      3) Mi alleno per le 19,30-20,00 e ceno per le 22-22,30. Proteine pre-workout? Non dovrei prenderle post workout? Ho visto che ci sono dei prodotti specifici per il pre-workout, proprio una categoria a parte.
      4) OK

      C'è un sito da cui prenderò tutto e devo spendere €40 per avere spedizioni gratis. Prendo 900g di proteine decenti + shaker (basta 1?) + qualcosa specifico pre-workout?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ITmarck Visualizza Messaggio
        1) Faccio fette biscottate, burro e miele... quante? 2 vanno bene? magari senza burro, te l'ho detto le quantità io non posso saperle, devi stare abbiamo detto a 3000Kcal circa, bene imposta i pasti mantenendoti in queste Kcal
        2) OK
        3) Mi alleno per le 19,30-20,00 e ceno per le 22-22,30. Proteine pre-workout? Non dovrei prenderle post workout? Ho visto che ci sono dei prodotti specifici per il pre-workout, proprio una categoria a parte. se finisci di allenarti e poi ceni è inutile fare post wo e cena, fai semplicemente una cena abbondante in carbo + proteine, cercando di limitare al massimo verdure (fibre in generale) e grassi. i prodotti specifici per il pre wo non sostituiscono lo spuntino casomai so in più
        4) OK

        C'è un sito da cui prenderò tutto e devo spendere €40 per avere spedizioni gratis. Prendo 900g di proteine decenti + shaker (basta 1?) + qualcosa specifico pre-workout? stando così le cose in teoria se non per un pura questione di comodità puoi benissimo risparmiare ti spendere questi soldi
        .

        ---------- Post added at 08:59:17 ---------- Previous post was at 08:57:57 ----------

        Originariamente Scritto da ITmarck Visualizza Messaggio
        1) Faccio fette biscottate, burro e miele... quante? 2 vanno bene? magari senza burro, te l'ho detto le quantità io non posso saperle, devi stare abbiamo detto a 3000Kcal circa, bene imposta i pasti mantenendoti in queste Kcal.
        2) OK
        3) Mi alleno per le 19,30-20,00 e ceno per le 22-22,30. Proteine pre-workout? Non dovrei prenderle post workout? Ho visto che ci sono dei prodotti specifici per il pre-workout, proprio una categoria a parte. se finisci di allenarti e poi ceni è inutile fare post wo e cena, fai semplicemente una cena abbondante in carbo + proteine, cercando di limitare al massimo verdure (fibre in generale) e grassi. i prodotti specifici per il pre wo non sostituiscono lo spuntino casomai so in più
        4) OK

        C'è un sito da cui prenderò tutto e devo spendere €40 per avere spedizioni gratis. Prendo 900g di proteine decenti + shaker (basta 1?) + qualcosa specifico pre-workout? stando così le cose in teoria se non per un pura questione di comodità puoi benissimo risparmiare ti spendere questi soldi
        .
        "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
        E-Mail: irasentip@gmail.com

        Commenta


          #19
          Quindi non ho capito, non mi consigli integratori pre-workout?

          Vorrei prendere qualcosa che mi dia appunto maggior spinta in sala pesi.

          ---------- Post added at 14:57:46 ---------- Previous post was at 12:43:22 ----------

          Invece di comprare roba pre-workout, che ne pensi della creatina?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ITmarck Visualizza Messaggio
            Quindi non ho capito, non mi consigli integratori pre-workout?

            Vorrei prendere qualcosa che mi dia appunto maggior spinta in sala pesi.

            ---------- Post added at 14:57:46 ---------- Previous post was at 12:43:22 ----------

            Invece di comprare roba pre-workout, che ne pensi della creatina?
            se vuoi qualcosa pre wo (bisogna vedere cosa vorresti ottenere da questo, cioè vuoi qualcosa che ti dia maggior energia, oppure pump oppure focus oppure che contrasti il catabolismo oppure semplicemente qualcosa da sostituire al cibo solido, le opzioni sono svariate) ti dico in base alla tua necessità cosa sarebbe opportuno imho..la creatina è una cosa un pò diversa..fatti un giro in sezione integrazione ci sono discussioni che ti toglieranno ogni dubbio riguardo la scelta (creatina e/o pre wo)..
            "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
            E-Mail: irasentip@gmail.com

            Commenta


              #21
              Il mio obiettivo è metter massa. Non so se per fare ciò è necessaria maggior forza o maggior focus o cos'altro.

              In caso di obiettivo massa, qual'è il giusto percorso pre-workout per dare il meglio in tal direzione durante l'allenamento?

              Ti ringrazio per le tue risposte.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ITmarck Visualizza Messaggio
                Il mio obiettivo è metter massa. Non so se per fare ciò è necessaria maggior forza o maggior focus o cos'altro.

                In caso di obiettivo massa, qual'è il giusto percorso pre-workout per dare il meglio in tal direzione durante l'allenamento?

                Ti ringrazio per le tue risposte.
                Se il tuo obbiettivo è mettere massa la strada migliore è sicuramente quella di mangiare correttamente una quantità di Kcal superiore al tuo fabbisogno e di allenarsi seriamente e duramente dando il massimo..l'integrazione pre wo e tutte le altre cose possono attendere finchè non imposti bene questi due fattori FONDAMENTALI
                Figurati!
                "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                E-Mail: irasentip@gmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎