Dieta definizione diciamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddie1988
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta definizione diciamo

    Salve a tutti e grazie anticipatamente per la pazienza... ho iniziato da una settimana una dieta per asciugarmi. L'ho iniziata cosi presto perchè ho dell'adipe "vecchiotto" diciamo che non si smaltisce in poco tempo quindi quest'anno ho cercato di anticipare largamente i tempi per vedere se arrivava qualche buono risultato per l'estate!
    Vi posto qui la dieta iniziata.... premessa: alto 1.77 per 74 kg

    COLAZIONE: 1 yogurt greco 0% grassi + una spremuta di arancia + 3 mandorle + una mela

    SPUNTINO: non lo faccio visto che la mia colazione inizia alle 10 e 30 praticamente

    PRANZO: giorno di allenamento 100g di riso o 80 di pasta + 150g di petto di pollo/200 pesce (soiola, pesce spada, tonno in scatola ((questo 150g)) ) + verdure a manetta + 1 cucchiaio e mezzo di evo
    giorno non allenamento il secondo ed il contorno rimangono uguali ed al posto della pasta o riso metto un frutto o due, dipende dalla grandezza e dal frutto

    SPUNTINO: 100g fesa di tacchino + 3 mandorle + frutto

    CENA: stesse quantità e pasti del pranzo senza i carboidrati... ( non so se aggiungere comunque il frutto la sera) anche l'evo è uguale....

    PRE-NANNA: visto che la mattina prendo poche proteine perchè lo yogurt me ne da solo 17g, pensavo di aggiungere quando magari tiro alla lunga la sera un 20/30g di parmiggiano (qua dovete consigliarmi)!


    Non c'entra nulla con la dieta ma ho aggiunto anche 3 volte a settimana il tapis roulan a digiuno... sono partito da 15minuti fino ad aumentare di 5 minuti ogni settimana che passa!
    Grazie ancora per la pazienza...
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Ciao servirebbero più dati come ad esempio bmr, tdee, e totali di calorie e macro che apporta la tua alimentazione
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

    Commenta

    • Cossie
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 1079
      • 41
      • 36
      • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
      • Send PM

      #3
      E per calcolarli:
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
      ~ Il Diario di Cossie ~

      Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

      Commenta

      Working...
      X