Ragazzi volevo domandarvi cortesemente un pasto post allenamento a base di proteine a rapido assorbimento nel post workout in assenza di whey perchè mi sono appena finite e dovrebbero arrivarmi a giorni
post workout nutrition
Collapse
X
-
Albume d'uovo ha una velocità media di assorbimento.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAlbume d'uovo ha una velocità media di assorbimento.
Commenta
-
-
No ma si sciolgono in acqua dovrebbero fare lo stessa cosa in albume pastorizzato, poi specialmente se frulli il tutto, magari prima prova a sheckerare il tutto se nn si amalgama poi frulliOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAlbume d'uovo ha una velocità media di assorbimento.
Commenta
-
Commenta