Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Dieta Ipocalorica x ragazza / KattyGirl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao Katty,
    sono d'accordo con gli altri, secondo me dovresti curare più del resto la massa magra. L'aspetto del tuo corpo cambierebbe tantissimo ( in meglio). Non penso tu sia così morbida come ti vedi e non vedo particolare sbilanciamento tra parte superiore ed inferiore.

    Al di là del valore numero in kg, come vorresti vederti esattamente?
    Sei piuttosto attraente

    Ti seguo
    M.

    Commenta


      #17
      Ma al momento sei sotto eutirox o simili?

      Comunque una metabolica che correttamente dovrebbe essere chiamata chetoenica ha senso in ipo, ma sarà difficile mettere massa con l'insulina sotto i tacchi
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #18
        Al di là del valore numero in kg, come vorresti vederti esattamente?
        Meno abbondante sotto e più "tonica" sopra

        Ma al momento sei sotto eutirox o simili?
        Sì, per ora dosaggio medio/basso fino alle prossime analisi tra un mesetto
        "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

        Commenta


          #19
          Beh! Allora una ipo in fase di settaggio dell'eutirox è assolutamente fuori discussione (pena chiusura della discussione ), poi anche io, vedendoti direi sicuramente di aumentare di massa magra, ma neanche diminuire la grassa che per una donna, specie con il tuo problema non può scendere troppo, a prescindere da qualsiasi discorso estetico.

          Sulla dieta ti ho già detto
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            Come mai è sconsigliata una ipo in fase di settaggio di assunzione di eutirox se posso sapere?
            Comunque l'idea dell'ipo l'ho abbandonata a favore di una normo
            ma neanche diminuire la grassa.... specie con il tuo problema non può scendere troppo
            Perchè?
            Ad ogni modo, visto che nessuno commenta la dieta la prendo per "buona"
            Grazie ancora a tutti per le risposte
            Last edited by KattyGirl; 14-01-2014, 01:03:25.
            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

            Commenta


              #21
              Non hai letto bene credo: ad esempio la risposta di Kanzi sulla seconda dieta (normo) che hai postato....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                Come mai è sconsigliata una ipo in fase di settaggio di assunzione di eutirox se posso sapere?
                Comunque l'idea dell'ipo l'ho abbandonata a favore di una normo
                Perchè?
                Ad ogni modo, visto che nessuno commenta la dieta la prendo per "buona"
                Grazie ancora a tutti per le risposte
                Katty....puoi prenderla per "buona", certo, sei abbastanza matura per fare quello che vuoi...ma non è affatto "buona", ma da correggere e in modo concreto ed effettivo. Te lo diciamo da quasi tre pagine...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                  Come mai è sconsigliata una ipo in fase di settaggio di assunzione di eutirox se posso sapere?
                  Comunque l'idea dell'ipo l'ho abbandonata a favore di una normo
                  Perchè?
                  Ad ogni modo, visto che nessuno commenta la dieta la prendo per "buona"
                  Grazie ancora a tutti per le risposte
                  Il grasso è anche un segnalatore dello stato energetico del tuo organismo (regolato dalla tiroide) se diminuisce deprime ulteriormente il funzionamento della ghiandola (che diagnosi ha?)
                  L'eutirox è influenzato dalla quantità di grasso dunque se varia....

                  Non posso farti una misurazione altrimenti ti farei vedere dati oggettivi la tua situazione.....ad esempio sono sicuro che mettendo 3-4Kg di massa magra avresti una del 20%, ottima per una donna.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                    Come mai è sconsigliata una ipo in fase di settaggio di assunzione di eutirox se posso sapere?
                    Comunque l'idea dell'ipo l'ho abbandonata a favore di una normo
                    Perchè?
                    Ad ogni modo, visto che nessuno commenta la dieta la prendo per "buona"
                    Grazie ancora a tutti per le risposte
                    No, visto che comunque insisti e che come gentilmente ti ha già scritto Manx sei maggiorenne per prendere qualsiasi decisione sul tuo organismo, aggiungo che come metabolica è piuttosto fatta male: i 40 grammi di carboidrati che hai scritto non ci sono.
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      #25
                      PREMESSO CHE SE FOSSI IN TE, SEGUIREI UNA DIETA "NORMOCALORICA", APPORTANDO IL GIUSTO QUANTITATIVO DI CARBOIDRATI (Che nella tua dieta sono veramente pochi)... TI DICO SUBITO CHE:

                      Guardando le tue foto, salta subito all'occhio che dal punto di vista fisico/estetico non hai nessun problema particolare. Anzi, sei in una condizione invidiabile per molti. E' ovvio che si può sempre migliorare, tonificare, definire e limare alcuni particolari. Ma questo vale ovviamente per tutti. Ho letto tutto quello che è stato scritto in questa discussione ed il mio modesto parere è che oltre i numeri, le percentuali e le calorie, c'è un valore molto più rilevante ed importante... IL BUON SENSO. Ripeto: "NORMOCALORICA"... allenati e mangia normalmente.
                      Ciao!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                        Allenamento: 3-4 volte a settimana cardio(30minuti) + pesi
                        tuttalpiu 3-4volte PESI(+cardio) e non il contrario.tira sta ghisa che la composizione corporea cambia in meglio(e non in peggio).io non capisco perchè siete tutte spaventate dal lavoro anaerobico

                        non so se avete chiara l idea che mettere su massa magra è una cosa di difficolta estrema

                        Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio

                        COLAZIONE:

                        2 uova intere (190kal) aggiungi carbo
                        30gr frutta secca (211kal) diminusici


                        PRANZO:

                        200gr fiocchi di latte (180kal) aggiungi carbo
                        30gr semi di zucca (170kal)
                        verdura scondità a volontà (ipoglucidica, tipo spinaci, insalata, cetrioli, etc...)

                        MERENDA(post wo):

                        100gr fesa pollo/tacchino/ 80gr bresaola (110kal) qui i carbo sn essenziali


                        CENA:

                        100gr sgombro/salmone (130kal)(Oppure pollo/tacchino/coniglio + 10gr frutta secca)
                        40gr frutta secca (240kal) diminuisci
                        200gr Avocado (slurp :P) (471kal)
                        verdura scondità a volontà

                        1860kal


                        prot: 110 gr 26% devo alzare le proteine?
                        carb 42 gr 10%
                        fat 132gr 64%
                        se ti metti in normo e vuoi migliorare il rapporto m. magra-grassa devi aumentare i carbo.senza insulina deficiti il processo

                        dimezza i grassi e aggiungi carbo.le fonti credo tu le sappia,puoi prediligere basso ig(avena e i soliti altri)

                        non ti piace l olio e mangi verdura scondita a volontà?ti piace?

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #27
                          Ciao Katty, io ti dico la mia. Quando ho aperto la prima foto ho pensato....che gnocca!!!!! te lo giuro..sei molto sensuale!! Siamo davvero troppo critiche con noi stesse e fidati che stai bene.

                          Ora io non so consigliarti una dieta, però se proprio sei decisa e vuoi seguire la metabolica almeno segui quella che hai gia postato mesi fa visto che era gia stata corretta e che hai testato su te stessa no?

                          Commenta


                            #28
                            Alwy, quella che ha fatto mesi fa era una ipo, ora non sarebbe il caso la seguisse, credo. Se poi ti riferisci alla "distrbuzione" dei cibi, le è stato detto di prediligere altre fonti. Il problema di mettere massa muscolare in metabolica senza carboidrati, però, rimane comunque.

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              Alwy, quella che ha fatto mesi fa era una ipo, ora non sarebbe il caso la seguisse, credo. Se poi ti riferisci alla "distrbuzione" dei cibi, le è stato detto di prediligere altre fonti. Il problema di mettere massa muscolare in metabolica senza carboidrati, però, rimane comunque.

                              Volevo dire un altra cosa, partendo da un dato di fatto credo. Quando le venne corretta la metabolica (che poi ha seguito) pesava proprio come adesso e da quanto ho capito, la sua composizione era pressochè identica...quindi capisco perchè katty voglia ripeterla di nuovo.

                              C'è però da considerare che ora soffre di ipotiroidismo e che qui si deve puntare ad alzare il metabolismo(con dieta e aumento di massa magra) quindi la situazione è diversa da prima..

                              Commenta


                                #30
                                Non posso che unirmi al coro di chi ha detto che stai molto bene, e che la soluzione più adatta più che una dieta (metabolica o ipo) sarebbe un allenamento mirato all'incremento di massa magra, per vederti più armonica. Da donna a donna, complimenti ragazza. E visto la data della discussione spero che nel frattempo la tua visione di te stessa sia migliorata, complice anche l'allenamento che mi pare tu stia facendo
                                Ti seguo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎