Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova alimentazione per nuovo programma di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    basta, basta, basta. Facciamola finita con ot e provocazioni...

    Commenta


      #47
      Buongiorno ragazzi..dopo una settimana di leggera ipo vi posto la foto per riprendere il discorso iniziato appunto una settimana fa. Come consigliatomi da kanzi ora vi posteró la foto
      File Allegati

      Commenta


        #48
        Bene.
        Hai seguito i macro che ti avevo indicato?
        Quanto peso hai perso?
        Hai trovato differenze a livello dell'allenamento?

        A caldo ti dico che secondo me puoi tranquillamente continuare così con la dieta, o addirittura abbassare e/o inserire cardio, per un mesetto... Adeguando la "scheda".

        Commenta


          #49
          Ciao Kanzi
          allora per quanto riguarda i macro ho seguito tutto, per il peso invece non so perché non mi sono pesato ma stasera lo faró e lo,posterò. Mentre per l allenamento devo dire che in alcuni esercizi, tipo la panca piana con manubri,ho avuto un aumento della forza...comunque riesco ad allenarmi molto bene!!
          come ti dissi precedentemente ho iniziato spinning una volta a settimana e penso che come attività aerobica vada bene..tu che dici??
          quindi la dieta la imposto sui i 2100kca con la ripartizione dei macro che ho eseguito questa settimana??cambio gli alimenti mantenendo le stesse grammature ok??

          Commenta


            #50
            Ottimo per l'allenamento

            Se fai una sessione di spinning a settimana, ok... Lascia stare il cardio extra.

            Sono andato a rivedere i macro della dieta e le kcal erano poco più di 1900... Lascerei così, fino a fine febbraio.
            Marzo-giugno una leggera ipercalorica e poi si vedrà

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Ottimo per l'allenamento

              Se fai una sessione di spinning a settimana, ok... Lascia stare il cardio extra.

              Sono andato a rivedere i macro della dieta e le kcal erano poco più di 1900... Lascerei così, fino a fine febbraio.
              Marzo-giugno una leggera ipercalorica e poi si vedrà
              Va bene...appena ho tempo posto il peso....!!mi peserò ogni 15 giorni per monitorare meglio il peso!!nella dieta mi consigli di aggiungere legumi??e frutta secca??

              Commenta


                #52
                Dei legumi puoi tranquillamente farne a meno.
                Frutta secca, ci può stare.
                Ogni tanto, invece, qualche tuorlo lo vedrei molto bene...

                Però tieni un occhio di riguardo per il salmone, mi raccomando. Insomma, se devi togliere grassi per far posto alla frutta secca non togliere definitivamente questo. Magari lo diminuisci, lo mangi un giorno sì ed uno no... Però tienilo sempre in considerazione perché è un ottimo alimento e ti aiuterà anche dal punto di vista del "recupero" muscolare tra gli allenamenti. Cosa che, specialmente in ipocalorica (anche se leggera come questa), va presa in considerazione.

                Per i carboidrati considera anche le patate, ovviamente se ti piacciono

                Commenta


                  #53
                  Di solito il salmone lo mangio due,tre volte a settimana. Lo alterno con spigole e orata al forno nei giorni che mi alleno mangio carne bianca.quando non mangio il salmone nello spuntino pomeridiano aggiungo frutta secca almeno alzo anche i grassi..va bene?

                  Commenta


                    #54
                    Quello pomeridiano lo lascerei così.
                    Potresti inserire la frutta secca in quello della mattina, o sostituire l'albume (tutto o una parte) con uova intere a colazione.

                    Magari riesci pure a fare tutte e due le cose insieme... 250 gr. di salmone sono circa 25 gr. di grassi (anche se dipende da quale prendi), che sono contenuti in circa 20 gr. di frutta secca e due uova.

                    Devi semplicemente fare due calcoli e sei a posto

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Quello pomeridiano lo lascerei così.
                      Potresti inserire la frutta secca in quello della mattina, o sostituire l'albume (tutto o una parte) con uova intere a colazione.

                      Magari riesci pure a fare tutte e due le cose insieme... 250 gr. di salmone sono circa 25 gr. di grassi (anche se dipende da quale prendi), che sono contenuti in circa 20 gr. di frutta secca e due uova.

                      Devi semplicemente fare due calcoli e sei a posto
                      ok..perfetto!grazie mille...se ho qualche dubbio non esiterò a postare..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎