Originariamente Scritto da Simba76
Visualizza Messaggio
Nuova alimentazione per nuovo programma di massa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioHai mai sentito parlare dello "zigzagare" calorico? Bè è uno dei principi fondamentali per tenere sempre desto il nostro metabolismo e diventare sempre più muscoloso e magro
per i neofiti è facile fare confusione,quindi assimilare almeno l abc per poi"autogestirsi" in piani avanzati puo essere la scelta migliore,sopratutto quando la condizione fisica sarà almeno accettabile/buona
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioFintanto che assumerai tutti quei carbo (addirittura 130 gr di fiocchi d'avena la mattina...no comment) il risultato sarà quello della foto: molto "morbido" e acquoso nonchè pieno di ritenzione idrica data dallo spropositato consumo di cho.
PS 3: Io al tuo posto non supererei i 120 gr. di cho die nei giorni ON azzerandoli del tutto in quelli OFF (in questi ultimi gg ti farei assumere solo i (pochi) cho della verdura e di 1 frutto...)
ti invito nuovamente ad aprire un libro di fisiologia,chimica o anche endocrinologia.le idee che hai sull assorbimento dei macro(pro e cho nello specifico)sn false
puoi trovarti bene quanto vuoi col tuo piano alimentare,ma consigliare cose che biologicamente sn sbagliate è scorretto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ragazzi per cortesia potreste dare un occhiata alla dieta ipo che ho postato..almeno vedo,se devo aggiustare qualcosa..glia altri discorsi per il momento non mi servono perché faccio solo confusione...grazie
Un altra cosa, leggendo vari thread mi ė venuto un dubbio...allora se a me servono 2700 kcal e li suddivido in 350g di carbo 150 di proteine e 70 di grassi ma allo stesso tempo vedo che spanzo mi pare ovvio abbassare i carbo,bene..però facendo così automaticamente vado al di sotto delle 2700kcal...quindi la mia domanda ė come si fa a rimanere le kcal alte pur abbassando i carbo e mantenendo sempre i grassi a 1g x kg e le proteine a 2g?? O i grassi possono aumentare??Last edited by Antonio1991; 17-01-2014, 15:28:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antonio1991 Visualizza Messaggiook va bene..prima di iniziare posto la dieta ipocalorica perché è la prima volta che ne eseguo una e vorrei farvela vedere per sicurezza, almeno se c'è qualcosa da modificare lo faccio
colazione: 40 g Fiocchi d'avena 200 gr. Albume
spuntino: 30g pane integrale 50g tacchino
pranzo: 80g di pasta integrale 250g salmone 10g olio + Verdura
spuntino pre wo: 1 mela 50g tacchino
cena: 100g riso 150g petto di pollo 10g olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioAspetta, non sto capendo una cosa, vuoi fare una leggera ipocalorica? se si tieniti sotto il tdee di un 10%.
La dieta che hai postato comunque è da 2000 kcal. C'è qualcosa che non mi torna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioFai i conti con questa. Le proteine erano "basse".
carbo 201g 42%
proteine 140g 30%
grassi 60g 28%
totali kcal 1933
Commenta
-
-
Ragazzi... Non è una definizione. Se leggeste la mia, contestabilissima, proposta capireste che gli sto dicendo semplicemente: "Fai una settimana più basso con i carboidrati per vedere quanta di quella "roba" è acqua"... POI SI VALUTERÀ come procedere. Perché di ciccia ne ha, da mettere.
Antonio... UNA settimana a 2000 kcal che vuoi catabolizzare? Siamo seri, su...
Ma poi, ragiona.
Hai paura di perdere massa magra. Ok.
Vorresti stare in ipercalorica a vita? Prima o poi, penso, tu abbia da prendere in considerazione un periodo (ben più di una settimana) di "sgrassamento", no? A quel punto... Ricorrerai alla chirurgia estetica per non catabolizzare?
Se non si prova non si fa esperienza e si rimane sempre al livello del "per sentito dire".
---------- Post added at 15:28:48 ---------- Previous post was at 15:26:41 ----------
Originariamente Scritto da Antonio1991 Visualizza Messaggiocon questa i macro sono:
carbo 201g 42%
proteine 140g 30%
grassi 60g 28%
totali kcal 1933
Commenta
-
-
Kanzi hai perfettamente ragione...infatti voglio iniziare a fare esperienze su me stesso perché una cosa l ho capita..la dieta ė molto soggettiva!!lper questo seguo i vostri consigli...da lunedì per una settimana farò questa leggera ipo e poi posterò delle foto...l unica cosa..visto che un giorno a settimana faccio spinning potrebbe influire?? Nel senso devo aumentare un po' le cal o resto per tutta la settimana a 2000???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioTranquillamente... Sempre così.
Non abbiamo nemmeno separato ON e OFF. Massimo relax.
Quando avremo le idee più chiare, si vedrà
Commenta
-
-
[QUOTE=elanma;8524421]questi approcci vengono continuamente trattati.magari chiamarli col loro nome(carb cycling o semplicemente ciclizzazione dei macro).vengono fatti da praticamente tutti gli utenti piu esperti(con soddisfazione credo,almeno per me)
per i neofiti è facile fare confusione,quindi assimilare almeno l abc per poi"autogestirsi" in piani avanzati puo essere la scelta migliore,sopratutto quando la condizione fisica sarà almeno accettabile/buona
Tu leggi libri (troppi...), io guardo le foto (ed ho postato anche le mie oltre ad aver visto la tua...), è questa la sottilissima differenza tra la tua visione teorica e la mia pratica e soprattutto, quelle immagini non fanno altro che suffragare le mie idee per quanto originali possano sembrare (sulla infondatezza scientifica potremmo stare a discutere qua per 3.000 pagine e nn mi sembra proprio il caso). Paradigmatica in tal senso è proprio la foto dell'utente che ha aperto il topic. FINE OT. Mi fa piacere che ha finalmente compreso che deve abbassare i carbo ( e di molto) se vuole "ricomporsi".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggiosulla infondatezza scientifica potremmo stare a discutere qua per 3.000 pagine e nn mi sembra proprio il caso
non ho parlato di quantita dei macro ,ma delle tue idee sull assorbimento di questi che sn false
la gestione delle quantita dei macro è tutt altro discorso e si possono provare differenti approcci,magari chiamandoli con i loro nomi dato che siamo in una sezione tecnica
@antonio1991 quoto kanzi per la divisione dei macro e nulla vieta di modificarli in corso obv
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggionn servono 3mila pagine,basta la conoscenza base di fisiologia.è gia sufficiente
non ho parlato di quantita dei macro ,ma delle tue idee sull assorbimento di questi che sn false
la gestione delle quantita dei macro è tutt altro discorso e si possono provare differenti approcci,magari chiamandoli con i loro nomi dato che siamo in una sezione tecnica
@antonio1991 quoto kanzi per la divisione dei macro e nulla vieta di modificarli in corso obvLast edited by Simba76; 17-01-2014, 18:22:07.sigpic
Commenta
-
Commenta