Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova alimentazione per nuovo programma di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per quanto tempo mi consiglieresti questo taglio di carbo?sull alimentazione che ho postato come potrei intervenire?

    Commenta


      #17
      Varia tutto da soggetto in soggetto no?
      Diario di una HOME GYM

      Commenta


        #18
        Penso di si...qualcuno mi può aiutare a modificare la dieta postata?? Inoltre dopo l allenamento va bene il succo di frutta per alzare ig visto che poi ceno in breve tempo?

        Commenta


          #19
          Scusa ma non ho capito il tuo obiettivo.

          Comunque succo di frutta meglio di no nel post wo.

          Commenta


            #20
            In effetti si ė fatta un po' di confusione..il mio obiettivo ė quello di associare all allenamento mirato per la massa una giusta alimentazione( l ho postata all inizio la dieta) però visto che ho un bf alto mi ė stato detto di utilizzare per un periodo breve un ipocalorica( quindi in base a quella che ho postato che modifiche dovrei apportare??)
            come post wo cosa mi consigli?? Non prendo integratori di nessun tipo
            Last edited by Antonio1991; 13-01-2014, 20:33:22.

            Commenta


              #21
              Gallette di riso post wo

              Commenta


                #22
                Gallette anche se dopo mezz ora ceno??

                Commenta


                  #23
                  Se mezz'ora dopo ceni puoi non fare lo spuntino post wo.

                  Commenta


                    #24
                    Allora ragazzi ho deciso di abbassare un po' il bf..quindi come da voi consigliato vorrei passare da iper a ipocalorica con un taglio netto per usufruire del elevato metabolismo(giusto??non ho capito bene il concetto)
                    ora quando tempo dovrei stare in ipo??o meglio per vedere se funziona quanti grammi dovrei perdere a settimana??
                    Dopo devo passare in normocalorica??
                    ultima cosa se abbasso di colpo le kcal non ho una perdita di energia durante l allenamento con un conseguente diminuzione dei carichi??
                    attendo risposte ragazzi

                    Commenta


                      #25
                      Nessuno mi aiuta????

                      Commenta


                        #26
                        1) Fatti una foto oggi/domani.
                        2) Fai una settimana come ti ho detto.
                        3) Fai una foto.
                        4) La metti qui.
                        5) Valutiamo insieme come proseguire.

                        Ciao

                        Commenta


                          #27
                          ok va bene..prima di iniziare posto la dieta ipocalorica perché è la prima volta che ne eseguo una e vorrei farvela vedere per sicurezza, almeno se c'è qualcosa da modificare lo faccio
                          colazione: 300ml latte di soia 80g fiocchi d'avena
                          spuntino: 50g pane integrale 50g tacchino
                          pranzo: 80g di pasta integrale 250g salmone 10g olio
                          spuntino pre wo: 1 mela 50g tacchino
                          cena: 80g riso 100g petto di pollo 10g olio

                          tot 2079 kcal
                          tdee 2200
                          macronutrienti
                          CARBO: 230g 45%
                          PROTEINE: 128g 25%
                          GRASSI: 68,4g 30%
                          altezza 1,70 peso 65kg
                          che ne dite può andare come ipo per una settimana??

                          ---------- Post added at 21:28:53 ---------- Previous post was at 21:24:38 ----------

                          ok va bene..prima di iniziare posto la dieta ipocalorica perché è la prima volta che ne eseguo una e vorrei farvela vedere per sicurezza, almeno se c'è qualcosa da modificare lo faccio
                          colazione: 300ml latte di soia 80g fiocchi d'avena
                          spuntino: 50g pane integrale 50g tacchino
                          pranzo: 80g di pasta integrale 250g salmone 10g olio
                          spuntino pre wo: 1 mela 50g tacchino
                          cena: 80g riso 100g petto di pollo 10g olio

                          tot 2079 kcal
                          tdee 2200
                          macronutrienti
                          CARBO: 230g 45%
                          PROTEINE: 128g 25%
                          GRASSI: 68,4g 30%
                          altezza 1,70 peso 65kg
                          che ne dite può andare come ipo per una settimana??quando faccio spinning aumento le cal?? ho paura di perdere molto

                          Commenta


                            #28
                            Troppi carboidrati! In base al rapporto peso e altezza (e la tua giovane età) saresti dovuto essere una statua di marmo, muscoloso e definito. Fintanto che assumerai tutti quei carbo (addirittura 130 gr di fiocchi d'avena la mattina...no comment) il risultato sarà quello della foto: molto "morbido" e acquoso nonchè pieno di ritenzione idrica data dallo spropositato consumo di cho.
                            PS: Tanto per dirne una sulla tua "dieta": soprattutto nella tua attuale condizione anche 80 gr. di fiocchi d'avena sono tantissimi...
                            PS 2: Ma che cosa vuoi perdere?! L'unica cosa che DEVI perdere è la tua eccessiva massa grassa...
                            PS 3: Io al tuo posto non supererei i 120 gr. di cho die nei giorni ON azzerandoli del tutto in quelli OFF (in questi ultimi gg ti farei assumere solo i (pochi) cho della verdura e di 1 frutto...). Ma so che nn lo farai perchè nessun'altro te lo dirà
                            Last edited by Simba76; 16-01-2014, 21:42:02.
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                              Troppi carboidrati! In base al rapporto peso e altezza (e la tua giovane età) saresti dovuto essere una statua di marmo, muscoloso e definito. Fintanto che assumerai tutti quei carbo (addirittura 130 gr di fiocchi d'avena la mattina...no comment) il risultato sarà quello della foto: molto "morbido" e acquoso nonchè pieno di ritenzione idrica data dallo spropositato consumo di cho.
                              PS: Tanto per dirne una sulla tua "dieta": soprattutto nella tua attuale condizione anche 80 gr. di fiocchi d'avena sono tantissimi...
                              PS 2: Ma che cosa vuoi perdere?! L'unica cosa che DEVI perdere è la tua eccessiva massa grassa...
                              PS 3: Io al tuo posto non supererei i 120 gr. di cho die nei giorni ON azzerandoli del tutto in quelli OFF (in questi ultimi gg ti farei assumere solo i (pochi) cho della verdura e di 1 frutto...). Ma so che nn lo farai perchè nessun'altro te lo dirà
                              Infatti ho postato una dieta che mi potrebbe aiutare o almeno penso...secondo me fare come dici tu con alcuni giorni senza carbo ė molto dannoso proprio per il corpo...e poi se facessi così le proteine e i grassi sarebbero di più rispetto al mio fabbisogno giornaliero..o no?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Antonio1991 Visualizza Messaggio
                                Infatti ho postato una dieta che mi potrebbe aiutare o almeno penso...secondo me fare come dici tu con alcuni giorni senza carbo ė molto dannoso proprio per il corpo...e poi se facessi così le proteine e i grassi sarebbero di più rispetto al mio fabbisogno giornaliero..o no?
                                Per quale arcano motivo? Nella tua situazione invece i benefici sarebbero innumerevoli...ma nn mi va di scriverli tutti e poi entrare in flames lunghi ed inutili. Continua a fare come fai.

                                ---------- Post added at 22:42:40 ---------- Previous post was at 22:34:26 ----------

                                Originariamente Scritto da Antonio1991 Visualizza Messaggio
                                Infatti ho postato una dieta che mi potrebbe aiutare o almeno penso...secondo me fare come dici tu con alcuni giorni senza carbo ė molto dannoso proprio per il corpo...e poi se facessi così le proteine e i grassi sarebbero di più rispetto al mio fabbisogno giornaliero..o no?
                                Hai mai sentito parlare dello "zigzagare" calorico? Bè è uno dei principi fondamentali per tenere sempre desto il nostro metabolismo e diventare sempre più muscoloso e magro. E' un modo per "fottere" il tuo corpo. Cmq continua come meglio credi poi però riposta una foto qui verso maggio/ giugno che voglio vedere i risultati che otterrai... .
                                Last edited by Simba76; 16-01-2014, 22:39:00.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎