Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLI ALIMENTAZIONE (massa o definizione?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dai, hai fatto copia incolla, e hai modificato solo le proteine abbassandole di pochissimo... il Tot. KCal è lo stesso di poco fa. Devi assumere un 10/15% in più del tuo TDEE, e le proteine abbassale a 120g.
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
      No. Se devi fare massa, devi assumere più del tuo TDEE. Comunque le proteine sono decisamente troppe. Abbassale a 120g. I grassi sono ok, quindi quello che devi aggiungere mettilo attraverso carbo. Mancano alla cena, mettili li... Comunque quando passa fra i wo e la cena?
      okok adesso aggiungo carbo alla cena e abbasso ancora le proteine, comunque , pranzo alle 14 (pre wo), mi vado ad allenare alle 16, post wo alle 17.30 e cena verso le 20.

      ---------- Post added at 16:02:50 ---------- Previous post was at 16:01:33 ----------

      Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
      Dai, hai fatto copia incolla, e hai modificato solo le proteine abbassandole di pochissimo... il Tot. KCal è lo stesso di poco fa. Devi assumere un 10/15% in più del tuo TDEE, e le proteine abbassale a 120g.
      no scusami, in realta non ho cambiato niente, non so perche me l'ha inviato due volte

      ---------- Post added at 16:30:27 ---------- Previous post was at 16:02:50 ----------

      ho diminuito le proteine portandole a 121g, diminuendo la grammatura di petto a pranzo e carne a cena, e aumentato i carboidrati con 80g di pane integrale a cena
      Kcal tot: 2213

      Proteine :121 g
      Carbo: 336g
      grassi: 51g

      Adesso vedo se riesco ad aggiungere qualcosa per aumentare le kcal pero non vorrei "ingrassare", vorrei partire gradualmente.

      Commenta


        #18
        Ok, puoi iniziare basso, ma devi stare sopra il TDEE... Casomai se non vedi cambiamenti di peso, aumenti.
        ~ Il Diario di Cossie ~

        Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mattnu Visualizza Messaggio
          okok adesso aggiungo carbo alla cena e abbasso ancora le proteine, comunque , pranzo alle 14 (pre wo), mi vado ad allenare alle 16, post wo alle 17.30 e cena verso le 20.

          ---------- Post added at 16:02:50 ---------- Previous post was at 16:01:33 ----------


          no scusami, in realta non ho cambiato niente, non so perche me l'ha inviato due volte

          ---------- Post added at 16:30:27 ---------- Previous post was at 16:02:50 ----------

          ho diminuito le proteine portandole a 121g, diminuendo la grammatura di petto a pranzo e carne a cena, e aumentato i carboidrati con 80g di pane integrale a cena
          Kcal tot: 2213

          Proteine :121 g
          Carbo: 336g
          grassi: 51g

          Adesso vedo se riesco ad aggiungere qualcosa per aumentare le kcal pero non vorrei "ingrassare", vorrei partire gradualmente.
          Prova su te stesso come reagisci alla dieta, se vedi che non sali aumenta carbo, se vedi che ti sporchi prova ad abbassarli ma non andare sotto al tdee, stesso discorso per i fat. Tieni presente che è quasi impossibile fare un ciclo di massa senza sporcarsi di 1 gr di grasso, è chiaro che non devi neanche mettere su 3kg di grasso e 1 di muscolo, voglio solo dire che non penso avrai grossi problemi se segui la dieta correttamente e con costanza, tutte le volte che vai in stallo aumenta di 100/200 kcal e se vedi che ti sporchi troppo sistema gli alimenti
          Personal Trainer - Educatore Alimentare
          Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
          email nich.pt@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎