Dai, hai fatto copia incolla, e hai modificato solo le proteine abbassandole di pochissimo... il Tot. KCal è lo stesso di poco fa. Devi assumere un 10/15% in più del tuo TDEE, e le proteine abbassale a 120g.
CONSIGLI ALIMENTAZIONE (massa o definizione?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioNo. Se devi fare massa, devi assumere più del tuo TDEE. Comunque le proteine sono decisamente troppe. Abbassale a 120g. I grassi sono ok, quindi quello che devi aggiungere mettilo attraverso carbo. Mancano alla cena, mettili li... Comunque quando passa fra i wo e la cena?
---------- Post added at 16:02:50 ---------- Previous post was at 16:01:33 ----------
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioDai, hai fatto copia incolla, e hai modificato solo le proteine abbassandole di pochissimo... il Tot. KCal è lo stesso di poco fa. Devi assumere un 10/15% in più del tuo TDEE, e le proteine abbassale a 120g.
---------- Post added at 16:30:27 ---------- Previous post was at 16:02:50 ----------
ho diminuito le proteine portandole a 121g, diminuendo la grammatura di petto a pranzo e carne a cena, e aumentato i carboidrati con 80g di pane integrale a cena
Kcal tot: 2213
Proteine :121 g
Carbo: 336g
grassi: 51g
Adesso vedo se riesco ad aggiungere qualcosa per aumentare le kcal pero non vorrei "ingrassare", vorrei partire gradualmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattnu Visualizza Messaggiookok adesso aggiungo carbo alla cena e abbasso ancora le proteine, comunque , pranzo alle 14 (pre wo), mi vado ad allenare alle 16, post wo alle 17.30 e cena verso le 20.
---------- Post added at 16:02:50 ---------- Previous post was at 16:01:33 ----------
no scusami, in realta non ho cambiato niente, non so perche me l'ha inviato due volte
---------- Post added at 16:30:27 ---------- Previous post was at 16:02:50 ----------
ho diminuito le proteine portandole a 121g, diminuendo la grammatura di petto a pranzo e carne a cena, e aumentato i carboidrati con 80g di pane integrale a cena
Kcal tot: 2213
Proteine :121 g
Carbo: 336g
grassi: 51g
Adesso vedo se riesco ad aggiungere qualcosa per aumentare le kcal pero non vorrei "ingrassare", vorrei partire gradualmente.Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
Commenta