Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta x massa

    Buonasera mi presento, mi chiamo davide ho 22 anni e mi sono affacciato seriamente in palestra da due mesi , ma è da tre anni che pratico i pesi ; volevo sapere se mi potevate aiutare con la dieta . Ho un bf 13 14 % Sono alto 1.81 per 75 kg ,

    Mattina
    5 fette biscottate con marmellata all'albicocca
    300 ml succo d'arancia

    spuntino prima di pranzo

    panino all'olio con 80 grammi di prosciutto crudo

    Pranzo
    100- 120 grammi di pasta
    100-130 grammi di tacchino ,pollo, tonno ,
    30 grammi di noci

    Merenda
    200 ml di latte , 2 cucchiai cacao amaro ,due cucchiai di zucchero e 25 grammi di proteine siero di latte impact whey protein

    Se faccio palestra mangio mezz'ora prima un kinder bueno e 30 grammi di mandorle sgusciate

    Cena
    100-120 grammi di pasta
    100-130 grammi di tacchino ,pollo ,tonno
    30 grammi di noci

    Prima di andare a letto
    200 ml di latte , 2 cucchiai di cacao amaro , due cucchiai di zucchero e 25 grammi di proteine siero di latte

    Volevo sapere se i micronutrienti lipidi ,proteine ,carbo sono in dosi giuste
    Ho abbastanza vitamine e sali minerali nella dieta
    Ho comprato le bcaa e ne prendo quando vado in palestra per allenarmi
    Bene ora ho detto tutto ,distruggetemi pure !! Aspetto con ansia delle risposte grazie

    #2
    Non possiamo dirti se i macro sono giusti se non li hai scritti... È quasi da rifare, ovviamente togli il Kinder bueno che mi sembra una presa per il culo. Togli tutto quello zucchero... A che ti serve? Comunque leggi qui:

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    Calcola BMR, TDEE e totale macro.
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta


      #3
      Presa per il culo addirittura , cmq grazie della risposta leggerò i link

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎