Ciao a tutti ragazzi ho 18 anni e mezzo e da circa 6 mesi vado in palestra 3 volte a settimane,è da circa 1 mese ho avuto l'idea di fare una dieta (anche perchè ho sentito dire che senza quella non si va molto lontani...)Il mio obbiettivo è quello di prendere massa per poi Definirmi. Ecco i Miei Dati:
ALTEZZA:1,81 CM
PESO:71 KG
BMI:21,7
SUPERFICIE CORPOREA:1,905 M2
FABBISOGNO GIORNALIERO DI CAL:2,43 KCAL
Questa è la mia dieta:
COLAZIONE: Fiocchi d'avena a volontà con una tazza di latte e 10 Mandorle.
SPUNTINO: Panino con 3/4 fette di bresaola.
PRANZO: Riso Bianco o Pasta semplice, Pollo o Carne (sia rossa che bianca) o Pesce e tanta ma tanta verdura.
PRE WORKOUT:Tonno al Naturale/ 2 albumi d'uovo e un po di Pane Integrale.
POST WORKOUT: Solitamente mangio una banana o un frullato misto ma avrei intenzione di assumere le proteine whey alla fine dell'allenamento se siete d'accordo.
CENA:Pollo O carne (sia rossa che bianca) e verdura a volontà.
PRE NANNA: GRANA O UN 10/15 MANDORLE.
I grassi cerco di evitarli sempre li assumo solo quando sono invitato a qualche festa ( in cui non posso fare a meno di non accettare qualche dolce).
Che ne pensate?
ALTEZZA:1,81 CM
PESO:71 KG
BMI:21,7
SUPERFICIE CORPOREA:1,905 M2
FABBISOGNO GIORNALIERO DI CAL:2,43 KCAL
Questa è la mia dieta:
COLAZIONE: Fiocchi d'avena a volontà con una tazza di latte e 10 Mandorle.
SPUNTINO: Panino con 3/4 fette di bresaola.
PRANZO: Riso Bianco o Pasta semplice, Pollo o Carne (sia rossa che bianca) o Pesce e tanta ma tanta verdura.
PRE WORKOUT:Tonno al Naturale/ 2 albumi d'uovo e un po di Pane Integrale.
POST WORKOUT: Solitamente mangio una banana o un frullato misto ma avrei intenzione di assumere le proteine whey alla fine dell'allenamento se siete d'accordo.
CENA:Pollo O carne (sia rossa che bianca) e verdura a volontà.
PRE NANNA: GRANA O UN 10/15 MANDORLE.
I grassi cerco di evitarli sempre li assumo solo quando sono invitato a qualche festa ( in cui non posso fare a meno di non accettare qualche dolce).
Che ne pensate?
Commenta