Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa e dubbio spuntino mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa e dubbio spuntino mattina

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vi volevo proporre la mia dieta in massa per qualche consiglio.
    PEr prima cosa, ho 17 anni sono alto 1.70 e peso 55 kg. Mi alleno 3 volte a settimana e in quei giorni utilizzo questa alimentazione
    COLAZIONE:
    100g di avena (370 kcal)
    15g bacche gonji

    SPUNTINO delle 11:
    frullato: latte parzialmente scremato, 1 banane e un cucchiaio di miele (circa 500ml totali)

    PRANZO (pre wo)
    80g di riso (330 calorie)
    300g di petto di pollo (275 calorie)

    SPUNTINO POMERIGGIO (post wo)
    100g di tonno al naturale (100 calorie)
    1 banana (70 calorie)

    CENA
    250g di carne (manzo: 325 calorie)
    verdure miste

    Oltre a cosa cambiare in questa alimentazione vi volevo chiedere dello spuntino di meta mattinata, se fosse meglio un panino con bresaola e rughetta di tot grammi?
    GRAZIE.

    #2
    Ciao. Mancano i tuoi dati (BMR, TDEE) e quelli della dieta, ossai ripartizione dei macronutrienti e le KCal totali.

    Leggi qui:
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎