entrate problemi alimentazione massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gaetano1990sr
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    entrate problemi alimentazione massa

    ciao a tutti o 23 anni alto 185 e peso 66 kg e da un po di giorni che tutti mi dicono che assumo troppe proteine e vorrei un aiutino su come impostare l alimentazione ora vi elenco la mia
    COLAZIONE:200 ml di latte parzialmente scremato con 50 gr di cereali 200 ml di albume pastorizzato con 2 fette biscottate integrali , 3 fette biscottate integrali con 3 cucchiaini di marmellata e una banana.
    SPUNTINO: 1 panino integrale o di soia 130 gr di 80 80 gr di bresaola
    PRANZO:150 gr di pasta con pomodoro verdure con un cucchiaio d olio in crudo e un po di grana , e una scatoletta di tonno al naturale
    Merenda:Un yogurt e un frutto
    CENA:300 gi di petto di pollo alla piasta con verdure e 100 gr di pane o 200 gr di patate bolliti .
    voi che consigliate ?

    sette mesi fa pesavo 57 kg ora 66 kg e mi alleno 4 volte alla settimana .
    r
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da gaetano1990sr Visualizza Messaggio
    ciao a tutti o 23 anni alto 185 e peso 66 kg e da un po di giorni che tutti mi dicono che assumo troppe proteine e vorrei un aiutino su come impostare l alimentazione ora vi elenco la mia
    COLAZIONE:200 ml di latte parzialmente scremato con 50 gr di cereali 200 ml di albume pastorizzato con 2 fette biscottate integrali , 3 fette biscottate integrali con 3 cucchiaini di marmellata e una banana.
    SPUNTINO: 1 panino integrale o di soia 130 gr di 80 80 gr di bresaola
    PRANZO:150 gr di pasta con pomodoro verdure con un cucchiaio d olio in crudo e un po di grana , e una scatoletta di tonno al naturale
    Merenda:Un yogurt e un frutto
    CENA:300 gi di petto di pollo alla piasta con verdure e 100 gr di pane o 200 gr di patate bolliti .
    voi che consigliate ?

    sette mesi fa pesavo 57 kg ora 66 kg e mi alleno 4 volte alla settimana .
    r
    Ciao, l'ideale sarebbe fornire qualche dato in più sul conteggio dei macro e possibilmente la tua anzianità di allenamento, obiettivi etc.

    Cosi su due piedi direi che io non vedo troppe proteine, anzi la dieta non è male. Magari le distribuirei meglio (a cena ad esempio sono uno sproposito rispetto al pranzo).

    Commenta

    • gaetano1990sr
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      io precedenti non ne o o solo questi 7 mesi la quale mi sto mettendo davvero di impegno e gia risultati si notano
      quando la calcolai mi usci che l alimentazione era da 3000 calorie 60 % carbo 25% proteine 15%grassi

      ---------- Post added at 11:32:54 ---------- Previous post was at 11:31:12 ----------

      potrei a cena mangiare 200 gr di pollo invece di 300 e aumentare le proteine a pranzo che ne pensate ?
      invece mi chiedevo il tonno a naturale in scatola come lo potrei sostituire ? e in caso sia pranzo che cena posso mangiare petto di pollo ?

      Commenta

      • blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

        #4
        Potresti fare 200 di pollo sia a pranzo che a cena e aumentare le proteine che ti mancano a colazione ad esempio!

        Commenta

        • ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

          #5
          Ciao,
          servirebbero i grammi dei macro, non le percentuali.
          E' vero che le pro puoi distribuirle meglio.
          A occhio e croce sei a più di 2g/kg solo da fonti nobili, quindi non aumenterei le proteine.
          Per quanto riguarda le sostituzioni puoi avvalerti di un comodo strumento interno al forum, la funzione Search, oppure googlare, basta fare la proporzione tra le varie fonti proteiche e alterni come vuoi.

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta

          Working...
          X