ciao a tutti o 23 anni alto 185 e peso 66 kg e da un po di giorni che tutti mi dicono che assumo troppe proteine e vorrei un aiutino su come impostare l alimentazione ora vi elenco la mia
COLAZIONE:200 ml di latte parzialmente scremato con 50 gr di cereali 200 ml di albume pastorizzato con 2 fette biscottate integrali , 3 fette biscottate integrali con 3 cucchiaini di marmellata e una banana.
SPUNTINO: 1 panino integrale o di soia 130 gr di 80 80 gr di bresaola
PRANZO:150 gr di pasta con pomodoro verdure con un cucchiaio d olio in crudo e un po di grana , e una scatoletta di tonno al naturale
Merenda:Un yogurt e un frutto
CENA:300 gi di petto di pollo alla piasta con verdure e 100 gr di pane o 200 gr di patate bolliti .
voi che consigliate ?
sette mesi fa pesavo 57 kg ora 66 kg e mi alleno 4 volte alla settimana .
r
COLAZIONE:200 ml di latte parzialmente scremato con 50 gr di cereali 200 ml di albume pastorizzato con 2 fette biscottate integrali , 3 fette biscottate integrali con 3 cucchiaini di marmellata e una banana.
SPUNTINO: 1 panino integrale o di soia 130 gr di 80 80 gr di bresaola
PRANZO:150 gr di pasta con pomodoro verdure con un cucchiaio d olio in crudo e un po di grana , e una scatoletta di tonno al naturale
Merenda:Un yogurt e un frutto
CENA:300 gi di petto di pollo alla piasta con verdure e 100 gr di pane o 200 gr di patate bolliti .
voi che consigliate ?
sette mesi fa pesavo 57 kg ora 66 kg e mi alleno 4 volte alla settimana .
r
Commenta