Pareri dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fonzi92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 813
    • 22
    • 17
    • Send PM

Pareri dieta massa

ciao a tutti..vorrei avere dei pareri riguardo questa dieta che seguo da circa3 mesi..a parte qualche cambiamento nel secondo e nel terzo mese la dieta è rimasta più o meno uguale.

COLAZIONE 7.00

albume d'uovo 300ml
    8 gallette di riso integrale
    13 mandorle
    1 banana
    1 tuorlo 2 volte a settimana

SPUNTINO 10.00

piadina con 50-70 g di farina integrale (sono intollerante al lievito)
    100g di petto di pollo

PRANZO 13.00

200g riso integrale
    250g petto di pollo
    verdura
    2 cucchiai di olio

spuntino 16.00 pre work out

300ml albume
    8 gallette di riso integrale
    1 mela

spuntino 19.00 post w.o.
    150g tonno al naturale
    100g riso bianco
    (nei giorni di non allenamento mangio una piadina integrale al posto del riso bianco)

CENA 9.30 /10.00

400g di merluzzo bollito
    100g di riso integrale
    2 cucchiai d olio evo

kcal totali: 3700
    carbo: 500g
    pro: 300g
    fat 70g

sono intollerante anche al lattosio..per quanto riguarda i miei dati sono 1.77 e attualmente peso sui 73 74 kg..sono molto definito..credo d avere una buona genetica..cosa ne pensate di questa dieta?? se volessi introdurre anche solo un integratore(x motivi economici) quale sarebbe più opportuno prendere??
    ​No Brain No Gain

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio

kcal totali: 3700
    carbo: 500g
    pro: 300g
    fat 70g

sono intollerante anche al lattosio..per quanto riguarda i miei dati sono 1.77 e attualmente peso sui 73 74 kg..sono molto definito..credo d avere una buona genetica..cosa ne pensate di questa dieta?? se volessi introdurre anche solo un integratore(x motivi economici) quale sarebbe più opportuno prendere??
    Ciao La quantità di proteine è enorme, oltre 4 grammi per kg di peso... Inutili se non addirittura controproducenti, più che mai in massa... Cala a 1.8/2 grammi per kg di peso
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• fonzi92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 813
      • 22
      • 17
      • Send PM

ciao..perchè controproducenti??chiaramente è la dieta che mi ha fatto l' istruttore ..e i carbo??
      ​No Brain No Gain

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Perché con così tante proteine obblighi il tuo organismo ad un lavoro enorme affinché vengano metabolizzate, come se tu avessi sempre il motore acceso e su di giri, uno spreco di energia del tutto inutile... Ancora di più se il tuo scopo è aumentare la massa muscolare e non auto-consumare energia demolendo le proteine che introduci (che tanto, dal momento che sono in grande surplus rispetto al tuo fabbisogno, non vanno di certo ad aumentare i muscoli ma possono aumentare l'adipe invece)... Anche i carboidrati a mio avviso sono troppi, comunque se cali le proteine scendi già ad una quota calorica più che sufficiente e adeguata ai tuoi scopi
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• fonzi92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 813
          • 22
          • 17
          • Send PM

Me l hanno fatta a caso questa dietaa???!comunque non ho messo grasso addosso in 3 mesi...potresti consigliarmi come aggiustarla??da dove tagliare pro e carbo??

comunque il calcolo è stato fatto da un programma, e comprende proteine provenienti anche dagli altri alimenti come pasta ecc ecc..il calcolo delle proteine nobili è 230g..ed inoltre 400g di merluzzo rappresentano il peso del prodotto congelato
          Last edited by fonzi92; 12-01-2014, 12:57:09.
          ​No Brain No Gain

Commenta

Working...
          X