Marcio chiede aiuto per pranzo e cena in stile beveroni!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcioMagrunti
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Marcio chiede aiuto per pranzo e cena in stile beveroni!!!!

Ciao a tutti amici!!! Sono nuovo e mi presento subito, mi chiamo marco ma gli amici mi chiamano Marcio, perché mi chiamano così? Perché sono uno che tiene tantissimo all'alimentazione e ogni giorno faccio la spesa per il giorno dopo perché amo le cose fresche ed odio il marcio.
    Bando alle ciance, ho da chiedervi un aiuto per l'alimentazione!!

Da qualche mese ho iniziato ad andare in palestra dopo l'università, esco alle 20 e mi alleno dalle 21 alle 23 circa, torno a casa ed è molto tardi, a mezzanotte devo prepararmi la cena, poi faccio la doccia poi mi preparo il pranzo e gli spuntini del giorno dopo e se poi non mi viene una crisi di nervi vado a letto per le 2 di notte e alle 6 sono di nuovo in piedi per andare in università dalle 8:30 del mattino fino alle 20 di sera!!
    sto I.M.P.A.Z.Z.E.N.D.O.!! Anzi, sto MARCENDO!!

L'alimentazione che seguo? Dunque:

colazione: 70g di fiocchi d'avena (in vena) con 150 di yogurt greco , un cucchiaio di miele, un multivit e 500 di vitC
    merenda: una banana e una mela
    pranzo : 70g di riso (crudo) 170 di tacchino e verdure
    merenda : una barretta energetica proteica enervit

poi vado in palestra

e a cena, tardissimo, pollo o salmone/tonno e verdura,le solite quantità.

ed ecco il mio problema, non ce la faccio più con questi ritmi, alle 23 quando arrivo a casa voglio farmi la doccia e dormire...quindi qui scatta ilm io grido d'aiuto.
    nun è che esistono dei beveroni per sostituirei i pasti? O non c'è i l modo di prepararli a inizio settimana, tipo 5 o 6 litri di beveroni a base di tipo riso pollo e verdure da consumare durante la settimana? Vi prego non ditemi di rinunciare alla palestra, amo i muscoli che mi stan venendo fuori ma devo anche riposarmi, piuttosto mi ritiro da giurisprudenza!!

esiste quindi un modo? Le merende posso anche tenerle solide, dopotutto banana e mela le piglio e infilo in borsa, così come la barretta...ma preparare pranzo e cena....follia...

grazie in anticipo per le risposte!!
    peace, love and muscle!!!

vostro MuscoloMarcio!!!
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

guarda intanto a primo occhi ti direi che la dieta è molto "povera"

magari posta il totale delle kcal e il tuo tdee

per il fatto di voler ovviare a preparare la cena, puoi fare pasti liquidi con proteine in polvere e carboidrati in polvere, tipo whey e maltodestrine/destrosio/vitargo (oppure anche proteine in polvere e gallette di riso, che sono già pronte da mangiare)
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• MarcioMagrunti
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il tdee 1719.4 Kcal calcolato online.

a volte a pranzo arrivo anche a 200 grammi di pollo o 2 hamburger di manzo magro da 100 l'uno e 80 grammi di riso crudo, come spuntino pomeridiano potrei fare due barrette.
      Non voglio pomparmi tantissimo come the rock ma al livello di tyrese gibson in versione bianca.

se per cena mi facessi il mass gainer con 500 di acqua? Troppo poco? Uff sono nel panico

Commenta

• jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

tranquillo come the rock anche volessi, non ci diventeresti

cmq posta una tua foto cosi si può valutare meglio.

nello spuntino della mattina puoi inserire una fonte proteica

a pranzo puoi aumentare il riso

e a cena potresti fare come ti ho consigliato proteine in polvere e carbo in polvere( che alla fine sarebbe come una mass gainer, però diviso, molto meglio, secondo me)
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• KattyGirl
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 253
          • 19
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Il tdee 1719.4 Kcal calcolato online.
          Sicuro di aver calcolato bene? Secondo me questo è il tuo metabolismo basale non il TDEE, perchè mi sembra davvero troppo basso.
          Quanto pesi e quanto sei alto?
          "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Regolamento
            1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

Ciao

Commenta

Working...
            X