Migliorare dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • isengard
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Migliorare dieta massa

Salve a tutti!
    vi scrivo perché vorrei dei consigli su come migliorare la mia dieta (massa). per ora sono soddisfatto di essa, in quanto la seguo da quasi 3 mesi vedendo risultati (per me) soddisfacenti.
    Non avendo però molta esperienza cercavo consigli e diritte da persone più qualificate che mi dicano come migliorare la mia dieta per un incremento di risultati.

COLAZIONE: 250 ml latte parz. scremato
    3 fette biscottate con nutella

SPUNTINO : 1 banana/mela/arancia

PRANZO: 100g pasta generalmente in bianco con olio e parmigiano/ 100g minestrina con 2 formaggini
    250g/300g di petto di pollo cotto alla griglia

POST W.O. : 70g pane(generalmente integrale) con 100g di prosciutto cotto

CENA: 200/300G petto di pollo alla griglia
    20g pane

PRE NANNA: 200ml latte bianco parz.scr.

ammetto che mangio pochissima verdura ( prendo delle vitamine ) e a volte mi concedo qualche fetta di formaggio nei pasti.
    sono alto 1,80 peso 70kg e mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e 1/2 volte cardio.
    grazie in anticipo buona giornata,
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Ciao Quanti anni hai? Nella dieta che hai scritto manca qualsiasi indicazione sulle grammature dei grassi: il piano alimentare deve essere corredato al meglio affinché tu possa calcolare l'apporto calorico totale nonché la distribuzione in macro nutrienti. Comunque:

Originariamente Scritto da isengard
    COLAZIONE: 250 ml latte parz. scremato puoi eliminarlo
    3 fette biscottate con nutella non c'è la quantità di nutella, ma dev'essere questa: 0 grammi; aggiungi fonte di proteine e di grassi

SPUNTINO : 1 banana/mela/arancia manca fonte di proteine e di grassi

PRANZO: 100g pasta generalmente in bianco con olio e parmigiano quanto? all'alternativa poi ci pensi tu
    250g/300g di petto di pollo cotto alla griglia 50 grammi di pollo cotto potrebbero fare la diffrnza almeno con la quantità di proteine; aggiungi verdure

POST W.O. : 70g pane(generalmente integrale) con 100g di prosciutto cotto

CENA: 200/300G petto di pollo alla griglia vedi sopra, in questo caso la discrepanza aumenta, 100 grammi di pollo potrebbero fare la differenza in termini di proteine, se poi ci aggiungi l'incertezza di prima vedi bene che potresti avere una variazione di 150 grammi! aggiungi verdure e olio (da quantificare al meglio al pari di tutto il resto)

20g pane

PRE NANNA: 200ml latte bianco parz.scr. ​troppo latte...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• StarFederico95
      Bodyweb Advanced

• Feb 2012
      • 646
      • 29
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Ciao Quanti anni hai? Nella dieta che hai scritto manca qualsiasi indicazione sulle grammature dei grassi: il piano alimentare deve essere corredato al meglio affinché tu possa calcolare l'apporto calorico totale nonché la distribuzione in macro nutrienti. Comunque:
      Vedo spesso consigliare di eliminare il latte, ma perché? Almeno a colazione io lo vedo bene.
      Federico

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Pessimo elemento fin troppo spesso utilizzato, fai un po' di search sul web e scopri ogni perché
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

Working...
        X