Salve a tutti!
vi scrivo perché vorrei dei consigli su come migliorare la mia dieta (massa). per ora sono soddisfatto di essa, in quanto la seguo da quasi 3 mesi vedendo risultati (per me) soddisfacenti.
Non avendo però molta esperienza cercavo consigli e diritte da persone più qualificate che mi dicano come migliorare la mia dieta per un incremento di risultati.
COLAZIONE: 250 ml latte parz. scremato
3 fette biscottate con nutella
SPUNTINO : 1 banana/mela/arancia
PRANZO: 100g pasta generalmente in bianco con olio e parmigiano/ 100g minestrina con 2 formaggini
250g/300g di petto di pollo cotto alla griglia
POST W.O. : 70g pane(generalmente integrale) con 100g di prosciutto cotto
CENA: 200/300G petto di pollo alla griglia
20g pane
PRE NANNA: 200ml latte bianco parz.scr.
ammetto che mangio pochissima verdura ( prendo delle vitamine ) e a volte mi concedo qualche fetta di formaggio nei pasti.
sono alto 1,80 peso 70kg e mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e 1/2 volte cardio.
grazie in anticipo buona giornata,
vi scrivo perché vorrei dei consigli su come migliorare la mia dieta (massa). per ora sono soddisfatto di essa, in quanto la seguo da quasi 3 mesi vedendo risultati (per me) soddisfacenti.
Non avendo però molta esperienza cercavo consigli e diritte da persone più qualificate che mi dicano come migliorare la mia dieta per un incremento di risultati.
COLAZIONE: 250 ml latte parz. scremato
3 fette biscottate con nutella
SPUNTINO : 1 banana/mela/arancia
PRANZO: 100g pasta generalmente in bianco con olio e parmigiano/ 100g minestrina con 2 formaggini
250g/300g di petto di pollo cotto alla griglia
POST W.O. : 70g pane(generalmente integrale) con 100g di prosciutto cotto
CENA: 200/300G petto di pollo alla griglia
20g pane
PRE NANNA: 200ml latte bianco parz.scr.
ammetto che mangio pochissima verdura ( prendo delle vitamine ) e a volte mi concedo qualche fetta di formaggio nei pasti.
sono alto 1,80 peso 70kg e mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e 1/2 volte cardio.
grazie in anticipo buona giornata,
Commenta