Ciao a tutti ragazzi sono un ragazzo di 16 anni sono alto 1,65 e peso 47 kg sto incominciando a fare palestra e ad fare una dieta per aumentare massa e prendo bcaa isatori.La scheda che mi ha dato il un istruttore e veramente bellissima non me la ricordo adesso vabbe comunque e proprio quella giusta x me.Vorrei sapere se entro 1 mese da pesare 47 quanto posso arrivare e si vedrà un po' di massa? Sto facendo dieta cioè mattina mi sveglio alle 8:00 colazione 2 yogurt piu 9 fette biscottate poi alle 11 spuntino (mela) ecc
prima non facevo nessuna dieta mangiavo come mi pare mi sto sentendo meglio quando vado in palestra prima mi girava un po la testa adesso con questa alimentazione mi sto sentendo meglio e bevo 3 litri d'acqua,secondo voi entro 1 mese avrò dei risultati visto che prendo aminoacidi?non lo so ditemi se in 3 mesi potrei arrivare a pesare 60 kg ma non di grasso di massa.oppure entro 1 mese c'e voglio delle opinioni
prima non facevo nessuna dieta mangiavo come mi pare mi sto sentendo meglio quando vado in palestra prima mi girava un po la testa adesso con questa alimentazione mi sto sentendo meglio e bevo 3 litri d'acqua,secondo voi entro 1 mese avrò dei risultati visto che prendo aminoacidi?non lo so ditemi se in 3 mesi potrei arrivare a pesare 60 kg ma non di grasso di massa.oppure entro 1 mese c'e voglio delle opinioni
Commenta