Salve a tutti ho 18 anni e sono alto 175 .Dopo aver frequentato una palestra per 2 anni e mezzo, decisi di concludere per un periodo (problemi scolastici) . All'inizio frequentavo per perdere peso passando così da 96 kg e una dieta da 1600kcal a 78kg e dieta da 2000-2200-2500 in 1 anno, iniziando a mettere su un bel pò di massa muscolare. Una volta smesso di frequentare la palestra iniziai a correre la domenica mattina ed usando la bicicletta per dei tratti preimpostati, raggiunsi i 75kg. Ho ripreso a frequentare la palestra, ma adesso vorrei mettere su altra massa muscolare. Il problema è uno solo... Io non assumo molto, i risultati infatti li vedo dopo 2-3 mesi. Sto usando una dieta forse sbagliata che non mi permette l'aumento della massa muscolare. In 2 anni e mezzo ho notato i risultati trasformando la massa grassa in massa magra e poi in massa muscolare. Ultimamente da molto non riesco a mangiare troppi cibi solidi e molte volte lascio tralascio alcuni alimenti riportati nella dieta.
Dati fisici:
Polso: 20
Addome: 107
Collo: 42
BMR: 1758.75
tdee 2814
Andando a piedi ovunque e a scuola la mattina più l'educazione fisica, correndo e/o andando in bicicletta la domenica e 3 volte a settimana in palestra :
Colazione:
1 tazza latte
2 fette biscotate
30g marmellata di albicocche
Spuntino:
50 grammi pane
80 grammi bresaola
Pranzo:
100 g pasta
120 g fesa di tacchino
30g parmigiano
Spuntino:
125g yogurt
6 crackers
1 banana
Cena:
200 g carne o 300 pesce
50 grammi pane
1 mela
Lattuga
Totale: 1946 Kcal / 41.24 grassi / 247.77 carboidrati / 143.26 proteine
è una dieta non molto completa per aumentare massa lo so, però volevo integrarla con qualcosa. ripeto che della massa muscolare sono riuscito ad acquisirla e la forma si vede già, ma purtroppo non riesco ad aumentarla più. Grazie mille! (Non mi piace nemmeno avere un fisico troppo asciutto)
Dati fisici:
Polso: 20
Addome: 107
Collo: 42
BMR: 1758.75
tdee 2814
Andando a piedi ovunque e a scuola la mattina più l'educazione fisica, correndo e/o andando in bicicletta la domenica e 3 volte a settimana in palestra :
Colazione:
1 tazza latte
2 fette biscotate
30g marmellata di albicocche
Spuntino:
50 grammi pane
80 grammi bresaola
Pranzo:
100 g pasta
120 g fesa di tacchino
30g parmigiano
Spuntino:
125g yogurt
6 crackers
1 banana
Cena:
200 g carne o 300 pesce
50 grammi pane
1 mela
Lattuga
Totale: 1946 Kcal / 41.24 grassi / 247.77 carboidrati / 143.26 proteine
è una dieta non molto completa per aumentare massa lo so, però volevo integrarla con qualcosa. ripeto che della massa muscolare sono riuscito ad acquisirla e la forma si vede già, ma purtroppo non riesco ad aumentarla più. Grazie mille! (Non mi piace nemmeno avere un fisico troppo asciutto)
Commenta