Pollo in padella dubbi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

Pollo in padella dubbi!

Salve amici. Non so se sia la sezione giusta. Però si parla del più e del meno perciò posto qua. Allora spesso capita che piuttosto che farla alla griglia il mio petto di pollo lo faccio in padella che ovviamente mettendo l'olio viene fritta. Ma io uso quelle padelle dove non attacca e uso un goccetto d'olio pensiate che faccia lo stesso male? di più per cambiare e sopratutto cercare di non impuzzare mezza casa con la griglia Volevo che qualcuno mi sfatasse questa fissa.
    Diario di una HOME GYM
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Ciao.
    Beh, questa è una sezione tecnica, non la Caffetteria dove si fanno 2 chiacchiere in realtà
    Comunque… se scaldi molto bene la padella non dovresti fare fumo in casa (comunque la finestra aperta e poi creare un po' di riscontro di aria a fine cottura aiutano a mandar via l'eventuale odore, così come aiuta la preventiva chiusura del "reparto notte" della casa). Per q uanto riguarda l'olio, non fa' bene perché ha i contro dell'olio cotto, insomma, "frigge" anche con il goccio di olio. Però non è che faccia male di per sé. Conteggia l'olio e se proprio ci devi cuocere la carne, cerca di cuocerla velocemente e stai sereno.

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40655
      • 1,308
      • 1,314
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

basta una ricerca...chiudo

Commenta