Salve ragazzi, a scuola di solito mangio un panino preso al bar e di solito prendevo sempre mortadella senza farci caso, ma ora mi rendo conto che in effetti ha troppo grasso e ho deciso di passare alla lonza, cosa ne pensate? A me sembra molto più proteica e meno grassa. Poi ci sarebbero anche i panini col prosciutto crudo o cotto, cosa ne pensate? Voi cosa scegliereste?
Cosa mangiare a scuola durante la ricreazione?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bisognerebbe vedere cosa mangi durante gli altri pasti.
Però eliminare la mortadella a favore di crudo / fesa / bresaola è innegabilmente un passo avantiOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Stesso discorso per il 3d sullo sciroppo d'acero aperto ieri, detto cosi, "tutto" potrebbe andare bene..Non hai scritto nulla di come mangi e se segui una dieta..
Per i valori fai riferimento alle tabelle nutrizionali e trovi da te la risposta..
Commenta
-
-
Se ti interessasse una serie di opzioni tra le mille possibili, allora, facendo saldo in principio di evitare il junk food, dovresti postare la dieta in toto, cosa che non è possibile, a quanto ho letto; se invece ti interessasse un scelta tra i panini che puoi scegliere al bar, puoi o seguire i consigli che ti sono stati dati o scegliere da solo autonomamente confrontando i valori nutrizionali dei vari affettati a disposizione.
Direi che qui possiamo chiudere.
Ciao.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta