ciao ragazzi piacere sono nuovo..
avrei bisogno di chiedervi un parere...
(alto 182 peso 77)
gioco a calcio da quando sono piccolo, quindi faccio attivita fisica 6 volte a settimana (5 allenamenti piu partita)...
ma ho sempre avuto qualche chiletto e un po di pancetta in piu a livello addominale nella zona bassa...e nei fianchi
non ho un fisico asciutto ma taurino avendo il torace molto largo...
come appena detto ho un fisico portato ad ingrassare..e appena smetto di allenarmi(per esempio natale) tendo a mettere subito su qualche chilo...ma ora sono intenzionato a volermi asciugare completamente e volevo chiedere a voi una dieta settimanale...considerando il tipo di sforzo che faccio e che pratico calcio a livello professionistico...
oltre al solito allenamento faccio circa 150 addominali al gg....
e dispongo della palestra della squadra ...se magari mi volete indicare esercizi specifici per la parte addominali e dei fianchi..
ecco di solito cosa mangio durante il gg:
colazione(se ho alllenamento alla mattina) brioche e caffe
pranzo(asta pomodoro e bresaola o crudo per secondo
merenda:tazza di ginseng con 5 biscotti
sera: pasta alle verdure o riso, carne di maiale o pollo e crostata
prima di dormire: tisana con miele...
naturalmente volevo una dieta in base all mio sforzo giornaliero...anche consigli sui cibi da mangiare
grazie scusate il disturbo...
avrei bisogno di chiedervi un parere...
(alto 182 peso 77)
gioco a calcio da quando sono piccolo, quindi faccio attivita fisica 6 volte a settimana (5 allenamenti piu partita)...
ma ho sempre avuto qualche chiletto e un po di pancetta in piu a livello addominale nella zona bassa...e nei fianchi
non ho un fisico asciutto ma taurino avendo il torace molto largo...
come appena detto ho un fisico portato ad ingrassare..e appena smetto di allenarmi(per esempio natale) tendo a mettere subito su qualche chilo...ma ora sono intenzionato a volermi asciugare completamente e volevo chiedere a voi una dieta settimanale...considerando il tipo di sforzo che faccio e che pratico calcio a livello professionistico...
oltre al solito allenamento faccio circa 150 addominali al gg....
e dispongo della palestra della squadra ...se magari mi volete indicare esercizi specifici per la parte addominali e dei fianchi..
ecco di solito cosa mangio durante il gg:
colazione(se ho alllenamento alla mattina) brioche e caffe
pranzo(asta pomodoro e bresaola o crudo per secondo
merenda:tazza di ginseng con 5 biscotti
sera: pasta alle verdure o riso, carne di maiale o pollo e crostata
prima di dormire: tisana con miele...
naturalmente volevo una dieta in base all mio sforzo giornaliero...anche consigli sui cibi da mangiare
grazie scusate il disturbo...
Commenta