Sembra "trova le differenze"... notavo che anchje i prodotti nel bagno sono disposti all' incirca nello stesso modo.
Consiglio su dieta e su proteine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza MessaggioSto messo cosi male??? :-(
Iphone 5s using TAPATALK
grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Colazione:
200 gr cereali (no zucchero)
200 ml latte
Spuntino:
30 gr bresaola/petto di tacchino
2 fette pane integrale
Pranzo:
100 gr pasta/riso con sugo
150 gr di petto di pollo/
200 gr di pesce
Verdure
Spuntino: panino 2 fette integrale e 30 gr bresaola/petto tacchino oppure 30 gr di grana con frutto
Pre wo: panino come spuntino
Post wo: 20 gr proteine con frutto
Cena: 150 gr petto di pollo/tacchino
Verdure
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
non hai assolutamente letto i link che ti abbiamo postato...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza MessaggioBMR = 1517,5
TDEE = 2276,5
Non ho altri link, se sto sbagliando dimmi dove
Iphone 5s using TAPATALK
andrò un pò contro corrente (forse), ma credo che per te potrebbe essere interessante ed utile la Warrior Diet di Ori Hofmekler,
specialmente a livello psicologico.
ricordati che tutto parte dalla testa
N.B.
per ovviare il problema acidità l'autore assumi centrifugati di frutta e verdura (lui li definisce ''alimenti vivi'' ),
mentre per limitare al minimo il catabolismo assumi integratori proteici (le classiche whey);Last edited by MrTrinita; 07-02-2014, 13:57:00.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza MessaggioBMR = 1517,5
TDEE = 2276,5
Non ho altri link, se sto sbagliando dimmi dove
Iphone 5s using TAPATALK
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' che ce li hai i link...guarda dietro. mancano cmq anche il calcolo dei macro...
Per il resto continuo a non capire..
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza MessaggioMacro e micro non so calcolarli....
Per il resto continuo a non capire..
Iphone 5s using TAPATALK
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ciao Nikman, ti consiglio d'aprire un nuovo 3d, questo è diventato molto caotico e magari allontana gli utenti che potrebbero aiutarti.
Nel nuovo 3d scrivi tutti i dati nel messaggio d'apertura in modo d'avere tutto sott'occhio e non dover andare a cercare i dati nei vari post.
Quello che devi postare
-i tuoi dati + età
-brm e tdee tramite formule
-dieta con grammature
-calcolo calorico totale della dieta
-suddivisione dei macro (grammature di carbo/proteine/grassi)
-se hai foto
-obiettivo
Ora alcuni dati ho visto che li hai inseriti, aggiungi quelli mancanti e poi vediamo.
Qui chiudo, apri un nuovo 3d.
Commenta
-
Commenta