If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Brosgym potresti aiutarmi a buttare giù una discreta dieta per un ragazzo :etá 35 , altezza 1,75 peso 70kg ,bf non saprei comunque non molto alta. Ha bisogno di perdere liquidi su braccia e addome. Naturalmente mettere massa pulita.
Grazie . Attendo risposta.
Attendiamo che tu ci fornisca una proposta di dieta da poter modificare eventualmente, comprensiva di kcal totali, grammi di macro totali e TDEE della persona che dovrà fare la dieta, come da regolamento.
Puoi seguire le indicazioni del link che ho io in firma.
Grazie.
Posso postare la dieta che ha intenzione di seguire ok !
Colazione: 30g di proteine in polvere miscelate a 30g di farina d avena + caffé
Pranzo: 150 g di riso in bianco o pasta integrale poco condita ( olio evo o pomodoro), tonno o pollo circa 200g piu insalata
Cena : 2oog di pesce con verdure
Come spuntini : affettato magro con gallette di riso.
Si devono inserire anche gli integratori come aminoacidi ( quelli prima e dopo allenamento), creatina e vitamine.
Ps: mi scuso per il riferimento del 3d non volevo escludere nessuno, ma in questa zona del forum é da tanto che non posto e ricordo solo bros.
Sono interessata ai consigli di tutti !
Sì, infatti. Mancano i grammi di macro e le kcal totali. In più sarebbe buono conoscere il TDEE del tuo amico, che puoi calcolare avendo i suoi dati tramite il link che ho in firma.
Cerca di essere precisa con le grammature. Purtroppo in sezione Alimentazione è così che funziona, è richiesta una certa dose di autonomia da parte degli utenti che postano, così poi gli utenti più esperti (primo tra tutti Brosgym, su quello devo darti assolutamente ragione ) possono darti una mano.
Non é messo male!! Ma neanche benissimo . Pancetta rilassata, spalle e petto indietro rispetto alle gambe.
Per la foto , sto aspettando che si convinca.
Sarebbe più facile per tutti.
Non é messo male!! Ma neanche benissimo . Pancetta rilassata, spalle e petto indietro rispetto alle gambe.
Per la foto , sto aspettando che si convinca.
Sarebbe più facile per tutti.
ziria lo sai però che non si fanno diete da 0? ti aiutiamo ma ci servono più dati
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeach
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta