Bella a tutti. Ho 17 anni e mi alleno da 3 anni circa. Mi alleno 3 volte a settimana pompando come un dannato. Sono 1,85 x 76 kg. Siamo a gennaio e ho incominciato massa da 2 mesetti. Vorrei ristrutturare il mio piano alimentare, vorrei sapere la quantità di pro, carbo e grassi al giorno per incrementare notevolmente sia peso che massa, quindi non mi importa del grasso, quello lo ripulirò in definizione prossimamente. Tenendo conto che mangio con attenzione ogni cosa. Dovrei arrivare a 80 / 82 kg.
Quando non mi alleno consumo circa 2200 kcal giornaliere.
Quando mi alleno consumo circa 3300 kcal giornaliere.
Sono in massa quindi di quelle calorie che consumo ne dovrei aggiungere 300/400 al giorno che posso prendere come voglio. correggetemi se sbaglio.
QUINDI:
off: 2500 kcal
ON: 3700 kcal
Forse ho esagerato un po
Vorrei sapere di queste kcal si on che off la distribuzione dei macronutrienti. Quindi quanti CARBO PRO E GRASSI sia oN che OFF.
Tenendo conto che ho una massa magra di circa 62/63 kili. E una bf di circa 8 10 %. ( costituzione magra e metabolismo molto veloce ).
Gli alimenti che uso di piu in generale sono ; Carne: POLLO, CONIGLIO, TACCHINO, FILETTO.
Pesce: MERLUZZO e TONNO
Verdure: INSALATA, POMODORI, BROCCOLI, PISELLI, FAGIOLINI
Frutta: BANANE, ARANCIE e UVA
Grassi: FIOCCHI DI LATTE, MANDORLE e FRUTTA SECCA, OLIO
Pasta; integrale o pastasport ( contenuto proteico piu alto )
Integratori: Mass Gainer 100g= 20 pro 120 carbo 3 fat
Altro: latte, miele, cereali, torta integrale, pane ecc
VORREI SAPERE COME DISTRIBUIRE QUESTI ALIMENTI PER UNA PERFETTA ASSIMILAZIONE. QUANTI G AL GIORNO DI MACRONUTRIENTI, QUANTI G DI MACRONUTRIENTI AL PASTO SU QUESTA SEGUENTE SUDDIVISIONE: COLAZIONE ORE 8 , SPUNTINO ORE 10, SPUNTINO ORE 12, PRANZO ORE 14 SPUNTINO ORE 18 CENA ORE 21 PRE NANNA ORE 23. GRAZIE IN ANTICIPO.
Quando non mi alleno consumo circa 2200 kcal giornaliere.
Quando mi alleno consumo circa 3300 kcal giornaliere.
Sono in massa quindi di quelle calorie che consumo ne dovrei aggiungere 300/400 al giorno che posso prendere come voglio. correggetemi se sbaglio.
QUINDI:
off: 2500 kcal
ON: 3700 kcal
Forse ho esagerato un po
Vorrei sapere di queste kcal si on che off la distribuzione dei macronutrienti. Quindi quanti CARBO PRO E GRASSI sia oN che OFF.
Tenendo conto che ho una massa magra di circa 62/63 kili. E una bf di circa 8 10 %. ( costituzione magra e metabolismo molto veloce ).
Gli alimenti che uso di piu in generale sono ; Carne: POLLO, CONIGLIO, TACCHINO, FILETTO.
Pesce: MERLUZZO e TONNO
Verdure: INSALATA, POMODORI, BROCCOLI, PISELLI, FAGIOLINI
Frutta: BANANE, ARANCIE e UVA
Grassi: FIOCCHI DI LATTE, MANDORLE e FRUTTA SECCA, OLIO
Pasta; integrale o pastasport ( contenuto proteico piu alto )
Integratori: Mass Gainer 100g= 20 pro 120 carbo 3 fat
Altro: latte, miele, cereali, torta integrale, pane ecc
VORREI SAPERE COME DISTRIBUIRE QUESTI ALIMENTI PER UNA PERFETTA ASSIMILAZIONE. QUANTI G AL GIORNO DI MACRONUTRIENTI, QUANTI G DI MACRONUTRIENTI AL PASTO SU QUESTA SEGUENTE SUDDIVISIONE: COLAZIONE ORE 8 , SPUNTINO ORE 10, SPUNTINO ORE 12, PRANZO ORE 14 SPUNTINO ORE 18 CENA ORE 21 PRE NANNA ORE 23. GRAZIE IN ANTICIPO.
Commenta