Dieta bulk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hybridstyle
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 164
    • 5
    • 2
    • Sicilia
    • Send PM

Dieta bulk

Salve ragazzi, volevo sapere se secondo voi questa dieta poteva andare bene. I miei dati:

Peso: 68kg
    Altezza: 174cm
    Metabolismo Basale: 1659.84
    Fabbisogno Calorico Giornaliero: 2687.77 (teorico... sono arrivato a 3000kcal senza aumentare di un grammo)

questa la mia dieta Click image for larger version

Name:	dieta.JPG
Views:	1
Size:	54.6 KB
ID:	15992889

(il pomeriggio faccio due spuntini... uno con acqua e farina d'avena dato che non posso permettermi di fare un pasto normale, l'altro post-wo con maltodestrine e whey)

provo con 3500kcal, dato che con 3000/3100 non sono aumentato di un grammo (tenuta per quasi 2 mesi)

queste sono le percentuali Click image for larger version

Name:	percentuali.JPG
Views:	1
Size:	24.0 KB
ID:	15992890
    Il mio diario
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

Sei alto di proteine per il tuo peso. Non dovresti superare i 2,2g/kg... Occhio che mancano proteine nobili a pranzo, quindi distribuiscile meglio durante la giornata. Mancano anche i grassi nello spuntino pomeridiano...
    ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• hybridstyle
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 164
      • 5
      • 2
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
      Sei alto di proteine per il tuo peso. Non dovresti superare i 2,2g/kg... Occhio che mancano proteine nobili a pranzo, quindi distribuiscile meglio durante la giornata. Mancano anche i grassi nello spuntino pomeridiano...
      Beh dovrei togliere 10gr di proteine per essere a 2,2... Comunque a pranzo sono già alto di proteine vegetali dalla pasta integrale, sicuro sia meglio aggiungere altre proteine? Potrei toglierle dallo spuntino mattutino, più precisamente dallo yogurt e inserire un alimento proteico a pranzo...
      per i grassi nel pomeriggio, ho evitato di inserirli pre-wo perché l avena mi richiede molto tempo per essere digerita, se dovessi aggiungere altri grassi sarei troppo appesantito durante il wo...
      Il mio diario

Commenta

• Rossella00
        In fieri
        • Mar 2013
        • 1919
        • 129
        • 81
        • Abruzzo
        • Send PM

Potresti sostituire il fage con 50 grammi di fesa di tacchino o una fonte che ti dia equivalenti pro (12 grammi circa) aggiungere una scatoletta di tonno al naturale a pranzo, ridurre il pollo a cena ed aggiungere proteine allo spuntino con l'avena. Se i grassi pre WO ti appesantiscono non inserirli, in ogmi caso sarebbe meglio se postassi la dieta scritta a tastiera per facilitare le correzioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Yankee85
          Bodyweb Member
          • Dec 2013
          • 24
          • 1
          • 2
          • Augusta (SR)
          • Send PM

Gli zuccheri sono un po altini in percentuale secondo me. Volendo esagerare potresti fermarti al 15% e non al 18% come nel programma alimentare attuale.
          Diminuirei o sostituirei il Fage dello spuntino con altre fonti di proteine. Inoltre mancano proteine nobili a pranzo.

Commenta

• hybridstyle
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 164
            • 5
            • 2
            • Sicilia
            • Send PM

R: Dieta bulk

Come mai non vi piace lo yogurt greco negli spuntini?

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
            Il mio diario

Commenta

• Rossella00
              In fieri
              • Mar 2013
              • 1919
              • 129
              • 81
              • Abruzzo
              • Send PM

Io lo trovo una valida fonte priteica, ma ti ho consigliato di sostituirli con della fesa in modo da poter riequilibrare le proteine nella dieta e non doverne lasciare vaschette aperte. Se poi vuoi mangiarne 120 grammi (per avere le stesse quantità di proteine della fesa) va bene, basta che consumi in due giorni quel vasetto da 250 grammi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• hybridstyle
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 164
                • 5
                • 2
                • Sicilia
                • Send PM

R: Dieta bulk

Compro quello fage 0% da 500gr, c è già il coperchio e si conserva benissimo

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
                Il mio diario

Commenta

Working...
                X