Si inizia con Normo-calorica? Ecco la mia dieta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Non sgarro tutti.i we ma quando ne ho voglia per il discorso del.mangiar le.stesse cose, una volta mi.ponevo.il.problema, ora tra studio, università, impegni ecc mangio.per sopravvivere quindi mi basta poco per.stare bene

È una.forma di disciplina inconscia che si consolida negli anni diventando uno stile.di vita, 'se devo.mangiare quello lo faccio e basta', idem con le polveri, gente che si fa le.paranoie o vende barattoli perché il sapore non è gradito, io se devo buttare giù.qualcosa lo faccio e basta

Insomma.meno paranoie e più fatti

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

Per quanto riguarda gli sgarri non c'è una regola, puoi fare uno strappo alla regola quando ne hai voglia, come dice giustamente shark, ma senza esagerare. Variare gli alimenti è semplice, basta fare una proporzione sulle quantità di alimenti con simili valori nutrizionali: 160 grammi di pollo danno 36/37 grammi di pro, e voglio sostituirli con qualcos'altro? Bene, 200 grammi di merluzzo mi danno altrettante pro (e anche carbo e grassi obv)

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Commenta

• Polderon
        Bodyweb Advanced

• Jan 2014
        • 82
        • 2
        • 1
        • Send PM

R: Si inizia con Normo-calorica? Ecco la mia dieta!

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Non sgarro tutti.i we ma quando ne ho voglia per il discorso del.mangiar le.stesse cose, una volta mi.ponevo.il.problema, ora tra studio, università, impegni ecc mangio.per sopravvivere quindi mi basta poco per.stare bene

È una.forma di disciplina inconscia che si consolida negli anni diventando uno stile.di vita, 'se devo.mangiare quello lo faccio e basta', idem con le polveri, gente che si fa le.paranoie o vende barattoli perché il sapore non è gradito, io se devo buttare giù.qualcosa lo faccio e basta

Insomma.meno paranoie e più fatti
        Butta giù per sopravvivere ahah
        Mito.

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda gli sgarri non c'è una regola, puoi fare uno strappo alla regola quando ne hai voglia, come dice giustamente shark, ma senza esagerare. Variare gli alimenti è semplice, basta fare una proporzione sulle quantità di alimenti con simili valori nutrizionali: 160 grammi di pollo danno 36/37 grammi di pro, e voglio sostituirli con qualcos'altro? Bene, 200 grammi di merluzzo mi danno altrettante pro (e anche carbo e grassi obv)

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
        Si, dovrò quindi stilare altre schede d alimentazione, una volta che si è capito il concetto, non sarà difficile: ) Grazie mille, appena passo al pc vi reppo alla grande ahah

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• Polderon
          Bodyweb Advanced

• Jan 2014
          • 82
          • 2
          • 1
          • Send PM

Ok, ho un problemino. Non riesco proprio a buttar giù gli albumi, pensate che ne ho cucinati 150g e li ho buttati. Mi fanno venire nausea Con cosa li sostituisco al mattino? Mi vien quasi da piangere

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• fino
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 102
            • 7
            • 0
            • Vt
            • Send PM

Originariamente Scritto da Polderon Visualizza Messaggio
            Ok, ho un problemino. Non riesco proprio a buttar giù gli albumi, pensate che ne ho cucinati 150g e li ho buttati. Mi fanno venire nausea Con cosa li sostituisco al mattino? Mi vien quasi da piangere

Inviato dal mio LG G2
            Ciao cambia sport (no no scherzo ci mancherebbe).... prova a farli freddare e frullarli con la frutta e se ne hai la possibilità con 10/15 gr di whey, (vieni fuori un ottimo budino)...e poi fai i conti per far rientrare tutto nel tuo conteggio giornaliero
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• Cossie
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 1079
              • 41
              • 36
              • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
              • Send PM

Di ricette ce ne son tante... Controlla, se non l'hai già fatto, nel thread in rilievo in questa sezione.
              ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• Rossella00
                In fieri
                • Mar 2013
                • 1919
                • 129
                • 81
                • Abruzzo
                • Send PM

Secondo me puoi anche sostituirli con altro, va benissimo un affettato o uno yogurt greco se vuoi rimanere sul dolce...

Commenta

• Polderon
                  Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                  • 82
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

R: Si inizia con Normo-calorica? Ecco la mia dieta!

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Secondo me puoi anche sostituirli con altro, va benissimo un affettato o uno yogurt greco se vuoi rimanere sul dolce...
                  Oppure vado di pro, ora valuto la situazione..

Inviato dal mio LG G2

Commenta

Working...
                  X