Okii ma i macro nutrienti vanno bene nei giorni di ricarica secondo quei calcoli?
Inizio dieta chetogenica aiuto su consigli!!
Collapse
X
-
Le linee guida per le ricariche sono semplici: alimenti puliti, pro basse, fat bassissimi, durata ottimale 24-48h, fonti ricche di potassio, niente sodio, poca acqua ecc l'ideale è questo anche se va di moda da tanto che ricarica: abbuffate senza criterio.
Per la quantità di cho segui le formule per calcolare il giusto a seconda di peso e obiettivo
Per l'allenamento farei, tensivo il mattino stesso della ricarica, qualcosa di simile durante la settimana, e depletivo subito dopo.
Commenta
-
-
Ma i grassi bassissimi quanto vanno bene 155 grammi di pro, 490 grammi di carbo e 45 grammi di grassi per il sabato?
---------- Post added at 06:52:23 ---------- Previous post was at 06:35:45 ----------
Perché nel link che ho letto dice che i grassi e pro devono essere il 15% e dice che i grassi possono essere anche al massimo 88 nelle prime 24 ore di ricarica
Commenta
-
-
Grazie squaloo proverò tanto sabato è vicino ma è normale che avevo gli addominali (il retto per l'esattezza) più gonfio e quindi in evidenza quando mangiavo i carbo e prendevo creatina rispetto ad ora che sto solo con grassi e proteine e integro solo con gluta?
Commenta
-
-
Se durante la scarica avrai fatto un buon allenamento (depletion), difficile che l'effetto sia volumizzante, sarà di riempimentoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Divise in un qualche split o tutti in un wo? E in questo caso, quante volte a settimana?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
Commenta